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Nuovo Acquisto PX200E 1*Serie


alelocate
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L'ho trovataaaaaaaaaaaaaaaaa

PX200E 1 SERIE CON MISCELATORE

Già trapassato e domani ritiro:risata1::risata1::risata1:

 

Sembrerebbe conservata (ha su 13.000km uni proprietario) ma vedo che i rivetti e la leva del freno posteriore son verniciati...il colore esiste? vi risulta?

SONO FELICE COME UN BAMBINOOOOOOOOOOOOOO

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Complimenti :applauso::ok: ottimo vespone, è dell' 83 giusto? uguale al mio, in pratica è un seconda serie, ganci sottosella e forcella con perno da 20", il colore è grigio azzurro PIA 5/4, originale.

Con 13000 km, il motore è ancora tutto da sfruttare, anche se una revisionatina gliela darei.

:ciao:

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Complimenti per la vespa!

Se per te non ci sono problemi, possiamo sapere quanto ti è venuta a costare? :oops:

Io sono curioso :mrgreen:

Visto che ci sono, volevo chiedertelo da tempo, ma sei di Locate Triulzi visto il tuo nickname?

:ciao: Gaetano

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Non è una battuta calcistica vero??? :risata1:

 

Perchè altrimenti penso di aver capito a chi ti riferisci!

 

Mi è capitato più volte di vedere un PX verniciato metà bianco metà rosso, che attraversa Opera ed entra a Milano da via Ripamonti sino ad arrivare in viale Antonini, è a lui che ti riferisci vero? ;-)

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Si esatto:mrgreen:

Allora se non sei lui....io non ho visto px200 rossi in zona..incrocio ogni tanto una rally200 rossa..allora il prossimo px rosso che trovo...ti fermo!:mrgreen: Io cmq ci lavoro a Opera!

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Si esatto:mrgreen:

Allora se non sei lui....io non ho visto px200 rossi in zona..incrocio ogni tanto una rally200 rossa..allora il prossimo px rosso che trovo...ti fermo!:mrgreen: Io cmq ci lavoro a Opera!

 

 

Hehehe... la rally rossa l'ho vista anch'io, molto probabilmente il tipo è di Pieve Emanuele, tutto sotto controllo, e?

Scusate l' :offtopics: ma... quanno ce vò ce vò :ok:

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Grazie Dario, grazie a tutti...so che in fondo state godendo con me, siamo tutti uguali:mrgreen:

 

Cmq domani arriva e mi comincio a mettere sotto, c'è un po' di ruggine nel tunnel devo vedere come fare...non ho intenzione di riverniciarla, a parte le pance, il nasello graffiato, il parafango anteriore, e la pedana, sopra tolgo le strisce e do una passata perchè è tutta rovinata dal maledetto tappetino in gomma:azz:

 

Spero solo di riuscire a trovare il colore giusto e accuratamente "aggiustato" visto lo scolorimento delle parti originali..

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Complimenti :applauso::ok: ottimo vespone, è dell' 83 giusto? uguale al mio, in pratica è un seconda serie, ganci sottosella e forcella con perno da 20", il colore è grigio azzurro PIA 5/4, originale.

Con 13000 km, il motore è ancora tutto da sfruttare, anche se una revisionatina gliela darei.

:ciao:

 

Si infatti avevo notato che i ganci sono sotto la sella e non esterni..

Caspita ma non ci trovo nulla di grigio in questo colore:roll:

Beh l'importante sia originale, che voglio subito iscriverla al RS se no non circolo più in Lombardia da 15 Ottobre u.s.

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voglio quel bauletto e quel portapacchi...:Lol_5::Lol_5::mrgreen:

 

Troveremo un accordo

:mrgreen:

 

Il motore avrà su 13.000km ma è completamente impastato di olio e ne sgocciola pure. Avrà i paraoli di legno...

già che sgocciola vuol dire che dentro ce n'è, ergo non ha circolato senza olio (non sono riuscito a farla partire oggi ma tanto finisce sul bancone da domani il motore)

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Ragazzi credo che aprirò una nuova discussione....

non so mica se riesco a conservare :roll:

Guardate la pedana....come si fa a lasciare una vespa 200 con 13000km sotto l'acqua:azz:

La ruggine non è passante ma il vecchio proprietario ha impastato di primer(?)la parte superiore della pedana....sotto è sana anche se le hanno dato una passata di blu... ce la faccio col cif??

Finirà che restauro anche a sto giro:testate:

MALEDETTO TAPPETO IN GOMMA

pedana.jpg

pedana2.jpg

sottopedana.jpg

sottopeddana2.jpg

davandt.jpg

foto 1.jpg

foto 2.jpg

foto 3.jpg

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ciao sono d'accordo con te , hai un bell'esemplare , conviene spenderci e ridare splendore al tuo 200. Io ho un PX 125 dal 1979 , quest'anno l'ho restaurato spendendo un occhio ma ne è valsa la pena , e non ho resistito alla tentazione, ho comprato il 150 del centocinquantenario , praticamente la replica della prima serie, purtroppo il 200 non è in produzione altrimenti..........un saluto:ciao:

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vai pesantemente di CIF e vedi cosa rimane davvero di quella ruggine, poi al massimo vai di ferox....prematuro restaurare integralemnte seocndo me...la mia è identica alla tua ma dell'82, ed è messa pure un pelo peggio...

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