carmasse Inviato 1 agosto 2020 - 07:02 Share Inviato 1 agosto 2020 - 07:02 Motore rimontato e ritornato come prima e meglio di prima!! Sostituiti i 2 prigionieri con originali piaggio, levigato leggermente sede di battuta della testa con abrasiva 400, ripulito l’anello originale in rame di cui sopra, ripulita candela (NGK8) e camera combustione, serrati a croce i nuovi dadi (con nuove rondelle e spezzate) con dinamometrica a circa 14 Nm. Il motore non ha più sfiati e sibili, ha ripreso le giuste prestazioni (tira benissimo anche in salita, ripresa incrementata di molto, in decelerazione frena a dovere, ottima compressione). Rimane solo una certa tendenza a consumare troppo olio, prossimi passi: dopo un centinaio di Km altra serrata ai dadi della testa senza variare la forza e regolare meglio la miscelazione. Grazie a tutti, in particolare Paletti, dei consigli. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.