Verkaufer Inviato 26 novembre 2007 - 08:44 Share Inviato 26 novembre 2007 - 08:44 Ciao ragazzi...vi ricordate come si chiamavano quei mostriciattoli che si attaccavano sul lunotto posteriore delle macchine, appoggiati al lato inferiore del lunotto , proprio dietro il tergicristallo, che facevano le linguacce? Era il classico adesivo che si trovava sulle uno dei tamarri... ma era bellissimo ! e poi...quante volte abbiamo visto sui lunotti la scritta FANATIC...ma che diavolo era sto dannato FANATIC? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 26 novembre 2007 - 10:54 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 novembre 2007 - 10:54 E che dire del classico sub, che, qualche anno più tardi, si usava attaccare ai portelloni delle auto (Astra SW in particolare?) E il classico Snoopy sullo scudo delle Special, debitamente intamaratte con mascherina PX, jankee e griglie parafari bianche? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 26 novembre 2007 - 12:08 Share Inviato 26 novembre 2007 - 12:08 E perchè gli adesivi "Esperanto"!!! Quanti ne avrò visti!!!! Adesso è finita la moda degli adesivi dietro le auto........o quasi!!! Io ne ho uno ed è quello del VC Corato! Ma non sono Tamarro!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franceeee Inviato 26 novembre 2007 - 12:40 Share Inviato 26 novembre 2007 - 12:40 non erano gli sgorbions ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 26 novembre 2007 - 12:53 Share Inviato 26 novembre 2007 - 12:53 no gli sgorbions erano le figurine =) quelli che dice verkaufer sono tipo quelli che c'erano in regalo con "milan squadra mia" io mi ricordo bene anche gli adesivi "charro" e "camel" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballistic Inviato 26 novembre 2007 - 13:04 Share Inviato 26 novembre 2007 - 13:04 questo lo ricordate? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 26 novembre 2007 - 13:06 Share Inviato 26 novembre 2007 - 13:06 questo lo ricordate? Si, si trova ancora in tutti i mazzi di carte Napoletane!!!!!! O.T. Sei andato a prenderti i cerchi dal Vespa Club??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballistic Inviato 26 novembre 2007 - 13:13 Share Inviato 26 novembre 2007 - 13:13 di solito lo si vedeva sulle uno turbo i.e. magari accompagnato da una bella coda di volpe appesa allo specchietto retovisore ed alle tendine di marilyn. O.T. si sono passato,anzi per la verità me le sono fatte consegnare direttamente al lavoro dal miticooo antonio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 26 novembre 2007 - 13:15 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 novembre 2007 - 13:15 Io, li vendevo ed ho ancora il catalogo di allora. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 26 novembre 2007 - 13:17 Share Inviato 26 novembre 2007 - 13:17 Io, li vendevo ed ho ancora il catalogo di allora. Vendevi???? Non conosco il tuo passato, conosco solo il tuo futuro!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 26 novembre 2007 - 14:40 Share Inviato 26 novembre 2007 - 14:40 uè uè, che fate, vi mettete a parlare di tamarraggine senza di me??!! E il mitico Vagabondo di spalle, ve lo ricordate??? Ranieri, ma che facevi prima? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 26 novembre 2007 - 14:42 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 novembre 2007 - 14:42 Ho fatto diverse cose. Tra queste, anche il venditore di adesivi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pungiglione Inviato 26 novembre 2007 - 15:12 Share Inviato 26 novembre 2007 - 15:12 in Campania precisamente dalle parti di Avellino è molto presente l'asso di bastone come oggetto porta fortuna. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 26 novembre 2007 - 15:15 Share Inviato 26 novembre 2007 - 15:15 cmq erano veramente brutti quegli adesivi... ogni periodo aveva alti e bassi...e quelli bassi negli anni 80 erano i paninari... ve li ricordate??? io sono del 83 e quando é uscito sto "fenomeno" dei paninari in italia (86 credo o giu di li) ero ancora piccolino...ma mi sono rimasti impressi e spesso la notte faccio ancora incubi grazie a loro... =P Personaggi Il Gallo (il paninaro) Il gran Gallo (il paninaro faro guida) Le Sfitinzie (le ragazze dei paninari) Gli scarafaggi ( i ragazzi brutti che le paninare odiavano) I sapiens (genitori) I Cinesi o China (ragazzi di sinistra con i pantaloni stretti alle caviglie) Frasi tipo Troppo Giusto Tipo Tosto Cuccare le sfitinzie Tacchinare o grippare le sfitinzie a scuola Frenare al brucio con la Zundapp Ruotare per Milano in moto Fiocinare qualcosa da mangiare Abbigliamento e accessori distintivi Il piumino Moncler Le scarpe della Timberland Felpe Best Company Naj oleari La cintura El Charro La rifle Le Nike bianche i pelle con il baffo azzurro Le Burlington (Le calze inglesi a quadri ) Lo swatch (Il primo) Le fibie impossibili da 1 Kg l'una... Moto Zundapp (che trovavano solo loro) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRAMA Inviato 26 novembre 2007 - 17:39 Share Inviato 26 novembre 2007 - 17:39 ti sei dimenticati l'acchiappasquinzie (l'automobile)... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 26 novembre 2007 - 17:40 Share Inviato 26 novembre 2007 - 17:40 bleeeeeeeeeeeee che skif i paninari, io all'epoca ero già metallaro, e quindi li odiavo cmq il mio adesivo preferito rimane la lingua modello rolling stone, ne trovassi una piccolina la attacco al px 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 26 novembre 2007 - 17:50 Share Inviato 26 novembre 2007 - 17:50 visto che siamo in tema anni '80 ---> http://www.radiozero.it/new/sarahfausto/oggetti_80.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 26 novembre 2007 - 17:59 Share Inviato 26 novembre 2007 - 17:59 hehehhehe fortissimo =) tempo fa mi ha fatto sorridere il fatto che la mia ragazza (piu giovane di me di 6 anni) -mentre cercavamo una lampada in soffitta a casa sua- mi ha fatto notare uno stereo anni 80 senza lcd, rds ecc ma con la sintonizzazione manuale... e mi fa ridendo: "guarda...questo stereo aveva la ricezione manuale! hehehehhe" cacchio...io ho 24 anni e mi sento gia "vecchio" a pensare che il mio primo stereo aveva il giradischi e che io ora ascolto la musica dall iPod e fino a 10 anni fa andavo in giro con il mangiacassette... -___-'' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreao Inviato 26 novembre 2007 - 18:04 Share Inviato 26 novembre 2007 - 18:04 hehehhehe fortissimo =) tempo fa mi ha fatto sorridere il fatto che la mia ragazza (piu giovane di me di 6 anni) -mentre cercavamo una lampada in soffitta a casa sua- mi ha fatto notare uno stereo anni 80 senza lcd, rds ecc ma con la tintonizzazione manuale... e mi fa ridendo: "guarda...questo stereo aveva la ricezione manuale! hehehehhe" cacchio...io ho 24 anni e mi sento gia "vecchio" a pensare che il mio primo stereo aveva il giradischi e che io ora ascolto la musica dall iPod e fino a 10 anni fa andavo in giro con il mangiacassette... -___-'' Eh eh, e chi se lo dimentica, ce l'avevo pure io il giradischi giallo!! E che regolarmente saltava, ma tanto bastava un bel calcio assestato nel giusto modo.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enricopb Inviato 26 novembre 2007 - 18:14 Share Inviato 26 novembre 2007 - 18:14 Anch'io classe '83, queste cose le ricordo anch'io ed aggiungo la scritta "O'neill", il mostro che fa capolino dal lunotto posteriore.E le marche dei pneumatici risaltati con l'Uni posca bianco? Sul Px non ho saputo resistere a questa tentazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 26 novembre 2007 - 18:26 Share Inviato 26 novembre 2007 - 18:26 E le marche dei pneumatici risaltati con l'Uni posca bianco? hehehhehe! VERO! ma quelle della vespa le ho salvate =) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 26 novembre 2007 - 18:39 Share Inviato 26 novembre 2007 - 18:39 io no, ma ho usato un pennarello a vernice, l'uniposca va via con l'acqua 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballistic Inviato 26 novembre 2007 - 18:40 Share Inviato 26 novembre 2007 - 18:40 aggiungo gli adesivi a forma di macchie ed erano anche un po a rilievo.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 26 novembre 2007 - 18:59 Share Inviato 26 novembre 2007 - 18:59 Vogliamo parlare dell'adesivo "Cibò" ancora tutt'ora in voga...che caratterizza tutti Salentini nel Mondo e non???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 26 novembre 2007 - 21:14 Share Inviato 26 novembre 2007 - 21:14 ...dalle mie parti una Vespa non era una Vespa senza l'adesivo della Levi's sullo schudo...poi arrivò quella signorina seduta...e fumante...e tutto cambiò !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts