Vai al contenuto

ADESIVI ANNI 80

Verkaufer
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi...vi ricordate come si chiamavano quei mostriciattoli che si attaccavano sul lunotto posteriore delle macchine, appoggiati al lato inferiore del lunotto , proprio dietro il tergicristallo, che facevano le linguacce? Era il classico adesivo che si trovava sulle uno dei tamarri...

ma era bellissimo !

e poi...quante volte abbiamo visto sui lunotti la scritta FANATIC...ma che diavolo era sto dannato FANATIC?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

E che dire del classico sub, che, qualche anno più tardi, si usava attaccare ai portelloni delle auto (Astra SW in particolare?)

E il classico Snoopy sullo scudo delle Special, debitamente intamaratte con mascherina PX, jankee e griglie parafari bianche?

Link al commento
Condividi su altri siti

E perchè gli adesivi "Esperanto"!!!

Quanti ne avrò visti!!!!

Adesso è finita la moda degli adesivi dietro le auto........o quasi!!! :mrgreen:

Io ne ho uno ed è quello del VC Corato!

Ma non sono Tamarro!!!! :noncisiamo:

:Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

di solito lo si vedeva sulle uno turbo i.e.

magari accompagnato da una bella coda di volpe appesa allo specchietto retovisore

ed alle tendine di marilyn.

O.T. si sono passato,anzi per la verità me le sono fatte consegnare direttamente al lavoro dal miticooo antonio :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Io, li vendevo ed ho ancora il catalogo di allora.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ho fatto diverse cose. Tra queste, anche il venditore di adesivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq erano veramente brutti quegli adesivi...

ogni periodo aveva alti e bassi...e quelli bassi negli anni 80 erano i paninari...

:Lol_5:

ve li ricordate??? io sono del 83 e quando é uscito sto "fenomeno" dei paninari in italia (86 credo o giu di li) ero ancora piccolino...ma mi sono rimasti impressi e spesso la notte faccio ancora incubi grazie a loro... =P

Personaggi

Il Gallo (il paninaro)

Il gran Gallo (il paninaro faro guida)

Le Sfitinzie (le ragazze dei paninari)

Gli scarafaggi ( i ragazzi brutti che le paninare odiavano)

I sapiens (genitori)

I Cinesi o China (ragazzi di sinistra con i pantaloni stretti alle caviglie)

Frasi tipo

Troppo Giusto

Tipo Tosto

Cuccare le sfitinzie

Tacchinare o grippare le sfitinzie a scuola

Frenare al brucio con la Zundapp

Ruotare per Milano in moto

Fiocinare qualcosa da mangiare

Abbigliamento e accessori distintivi

Il piumino Moncler

Le scarpe della Timberland

Felpe Best Company

Naj oleari

La cintura El Charro

La rifle

Le Nike bianche i pelle con il baffo azzurro

Le Burlington (Le calze inglesi a quadri )

Lo swatch (Il primo)

Le fibie impossibili da 1 Kg l'una...

Moto Zundapp (che trovavano solo loro)

Link al commento
Condividi su altri siti

bleeeeeeeeeeeee che skif i paninari, io all'epoca ero già metallaro, e quindi li odiavo :mrgreen:

cmq il mio adesivo preferito rimane la lingua modello rolling stone, ne trovassi una piccolina la attacco al px :D

arton4152-693f9.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

hehehhehe fortissimo =)

tempo fa mi ha fatto sorridere il fatto che la mia ragazza (piu giovane di me di 6 anni) -mentre cercavamo una lampada in soffitta a casa sua- mi ha fatto notare uno stereo anni 80 senza lcd, rds ecc ma con la sintonizzazione manuale...

e mi fa ridendo: "guarda...questo stereo aveva la ricezione manuale! hehehehhe"

:mrgreen:

cacchio...io ho 24 anni e mi sento gia "vecchio" a pensare che il mio primo stereo aveva il giradischi e che io ora ascolto la musica dall iPod e fino a 10 anni fa andavo in giro con il mangiacassette... -___-''

Link al commento
Condividi su altri siti

hehehhehe fortissimo =)

tempo fa mi ha fatto sorridere il fatto che la mia ragazza (piu giovane di me di 6 anni) -mentre cercavamo una lampada in soffitta a casa sua- mi ha fatto notare uno stereo anni 80 senza lcd, rds ecc ma con la tintonizzazione manuale...

e mi fa ridendo: "guarda...questo stereo aveva la ricezione manuale! hehehehhe"

:mrgreen:

cacchio...io ho 24 anni e mi sento gia "vecchio" a pensare che il mio primo stereo aveva il giradischi e che io ora ascolto la musica dall iPod e fino a 10 anni fa andavo in giro con il mangiacassette... -___-''

Eh eh, e chi se lo dimentica, ce l'avevo pure io il giradischi giallo!! E che regolarmente saltava, ma tanto bastava un bel calcio assestato nel giusto modo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io classe '83, queste cose le ricordo anch'io ed aggiungo la scritta "O'neill", il mostro che fa capolino dal lunotto posteriore.E le marche dei pneumatici risaltati con l'Uni posca bianco? Sul Px non ho saputo resistere a questa tentazione.

Link al commento
Condividi su altri siti