Vai al contenuto

l'ennesima truffa?

bened
 Share

Recommended Posts

Buonasera navigando su subito ieri ho trovato questo gs a prezzi stracciati, come al solito con queste "offerte" nn c'è mai il numero di cell del venditore e rispondendo all'email mi ha scritto:

La Vespa e in ottime condizioni, non ho mai avuto incidenti, il motore e la carrozzeria sono in perfette condizioni e la vendo solo per inutilizzo a causa di un problema al ginocchio che mi impedisce di usarla. Garantisco che funziona perfettamente, revisionata in eccellente condizioni. La Vespa ha la targa e i documenti originali ed e pronta per fare il passaggio. Ho dovuto lasciare Italia avendo trovato un lavoro meglio pagato a Reading - Inghilterra, ho la vespa qui con me, pronta per essere spedita. Mi occupo dei documenti e della spedizione, tutti i costi sono a carico mio. Il prezzo e di 3100,00 EUR tutto incluso. La vendo per inutilizzo dunque non permuto, aspetto sue notizie solo se veramente interessato.

TEL: 00447503966861

dopo un mio presunto interesse dove chiedevo foto mi ha risposto:

Salve,

Questo è il mio numero: 00447503966861. Ti voglio dire come si fa la transazione, per chiarire tutto e non avere ulteriori problemi di spedizione e pagamento. La moto è gia nella custodia della ditta di spedizioni, ho gia usato questo corriere ed è molto affidabile, ho acquistato una machina dall' Irlanda, il pagamento ed il passaggio di proprieta vengono fatti tramite la ditta di spedizioni ( ho fatto una procura a loro, cosi possono fare il documento di proprieta ). Appena avro ricevuto i suoi dati spedisco la moto e vi fornisco il Numero Tracking per monitorizzare on-line la spedizione. Deve fare il pagamento di 50% a loro per attivare la spedizione, appena confermato il primo pagamento la moto sara spedita al indirizzo fornito. Consegnata la moto le saranno concessi 5 giorni per verificare se tutto e in regola e se la moto e di suo gradimento. Se la moto non sara di suo gradimento, sara rimborsato nello stesso momento. Se decidi di comprarla si fa il passaggio di proprieta e deve fare il pagamento della somma restante. Se d'accordo con le mie condizioni, aspetto una sua risposta con i suoi dati

Solita truffa??

gs01.jpg

gs02.jpg

gs03.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Però ha molto migliorato l'italiano!!!:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR