bened Inviato 10 dicembre 2011 - 17:44 Share Inviato 10 dicembre 2011 - 17:44 Buonasera navigando su subito ieri ho trovato questo gs a prezzi stracciati, come al solito con queste "offerte" nn c'è mai il numero di cell del venditore e rispondendo all'email mi ha scritto: La Vespa e in ottime condizioni, non ho mai avuto incidenti, il motore e la carrozzeria sono in perfette condizioni e la vendo solo per inutilizzo a causa di un problema al ginocchio che mi impedisce di usarla. Garantisco che funziona perfettamente, revisionata in eccellente condizioni. La Vespa ha la targa e i documenti originali ed e pronta per fare il passaggio. Ho dovuto lasciare Italia avendo trovato un lavoro meglio pagato a Reading - Inghilterra, ho la vespa qui con me, pronta per essere spedita. Mi occupo dei documenti e della spedizione, tutti i costi sono a carico mio. Il prezzo e di 3100,00 EUR tutto incluso. La vendo per inutilizzo dunque non permuto, aspetto sue notizie solo se veramente interessato. TEL: 00447503966861 dopo un mio presunto interesse dove chiedevo foto mi ha risposto: Salve, Questo è il mio numero: 00447503966861. Ti voglio dire come si fa la transazione, per chiarire tutto e non avere ulteriori problemi di spedizione e pagamento. La moto è gia nella custodia della ditta di spedizioni, ho gia usato questo corriere ed è molto affidabile, ho acquistato una machina dall' Irlanda, il pagamento ed il passaggio di proprieta vengono fatti tramite la ditta di spedizioni ( ho fatto una procura a loro, cosi possono fare il documento di proprieta ). Appena avro ricevuto i suoi dati spedisco la moto e vi fornisco il Numero Tracking per monitorizzare on-line la spedizione. Deve fare il pagamento di 50% a loro per attivare la spedizione, appena confermato il primo pagamento la moto sara spedita al indirizzo fornito. Consegnata la moto le saranno concessi 5 giorni per verificare se tutto e in regola e se la moto e di suo gradimento. Se la moto non sara di suo gradimento, sara rimborsato nello stesso momento. Se decidi di comprarla si fa il passaggio di proprieta e deve fare il pagamento della somma restante. Se d'accordo con le mie condizioni, aspetto una sua risposta con i suoi dati Solita truffa?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arinaldi94 Inviato 10 dicembre 2011 - 17:53 Share Inviato 10 dicembre 2011 - 17:53 segue la linea di moltissime truffe on-line. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
monteforteseby Inviato 10 dicembre 2011 - 17:56 Share Inviato 10 dicembre 2011 - 17:56 sicuramente è una truffa!! mi capitò di trovare un annuncio su subito relativo ad una clio e mi fu inviata la stessa mail cioè con la stessa procedura da seguire per concludere l'affare!! ovviamente lasciai perdere!! ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 10 dicembre 2011 - 18:14 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 dicembre 2011 - 18:14 Però ha molto migliorato l'italiano!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 10 dicembre 2011 - 23:01 MODERATOR Share Inviato 10 dicembre 2011 - 23:01 Però ha molto migliorato l'italiano!!! :risata::risata: :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kira79 Inviato 20 dicembre 2011 - 09:57 Share Inviato 20 dicembre 2011 - 09:57 110% truffa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark2004 Inviato 20 dicembre 2011 - 10:05 Share Inviato 20 dicembre 2011 - 10:05 anch'io ne ho trovate un paio di truffe analoghe mentre cercavo una Rally. insomma ci provano sempre 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stagnutti Inviato 20 dicembre 2011 - 12:27 Share Inviato 20 dicembre 2011 - 12:27 Buahauahau! Io rispondo puntualmente con un bel fuckoff.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 21 dicembre 2011 - 23:23 Share Inviato 21 dicembre 2011 - 23:23 Però ha molto migliorato l'italiano!!! in effetti è vero, ora è quasi perfetto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts