markguar85 Inviato Dicembre 11, 2011 Inviato Dicembre 11, 2011 Ciao a tutti, volevo delle informazioni in merito al galleggiante della mia T5. Dopo varie peripezie e dubbi sul fatto se fosse lo strumento o il galleggiante andato, ne sono venuto a capo che è il galleggiante che non fa bene contatto. Ora le mie domande son le seguenti : - E' facile (possibile) restaurare il vecchio galleggiante facendogli fare bene contatto? Se si come? - Se non è possibile o è difficile sistemarlo, ho visto che con 30/40€ un galleggiante nuovo lo trovo, è semplice il montaggio? Perché ho visto che togliere quei 2 perni bianchi da sopra (sono i due contatti) è molto difficile (io non ci son riuscito) e non vorrei mai che togliendoli per montare il galleggiante nuovo si rompessero. Vi ringrazio. 0 Cita
markguar85 Inviato Dicembre 16, 2011 Autore Inviato Dicembre 16, 2011 UPPINO... Nessuno sa niente a riguardo ? 0 Cita
tommyet3 Inviato Dicembre 16, 2011 Inviato Dicembre 16, 2011 Se è come quello dell'Arcobaleno, non devi smontare nessun perno. Il contatto è una semplice spina bipolare o tripolare che si sfila. Poi il sistema è ancorato al serbatoio con un'innesto a baionetta, basta ruotare il gruppo in senso antiorario e viene via. Per uscirlo poi, devi trovare la giusta posizione ruotandolo su se stesso. 0 Cita
Recommended Posts