loryspeed Inviato 11 dicembre 2011 - 16:17 Share Inviato 11 dicembre 2011 - 16:17 ciao a tutti,vi chiedo dei pareri in merito ad una situazione a me molto strana: premesso che ho appena ultimato il riassemblaggio della vespa,vado per mettere in moto,ma il motore palesa grossi broblemi di carburazione. rispetto a prima di smontare,il motore ha subito solo le sostituzioni dei cuscinetti e paraoli,la rettifica del cilindro con nuovo pistone,la lucidata della testata e dei condotti di aspirazione e scarico del clilindro. la cosa anomala,p che se metto in moto con lo strater azionato,il motore gira perfettamente senza singhiozzare,e addirittura mantiene in minimo con la vite di registro tutta aperta! i getti di max e minimo mi sembra che siano rispettivamente 102 e 48/60. forse il getto del minimo deve essere cambiato forse la lucidatura dei condotti di aspirazione e scarico del clilindro richiedono una miscela più grassa? vi prego illuminatemi voi. grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andy76 Inviato 11 dicembre 2011 - 16:23 Share Inviato 11 dicembre 2011 - 16:23 Scusa la franchezza ma da quello che dici mi fa pensare che si tira aria da qualche parte, ma aspetta di sentire gli esperti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Clint Inviato 11 dicembre 2011 - 18:13 Share Inviato 11 dicembre 2011 - 18:13 Forse è stato montato il paraolio lato volano al contrario e tira aria da bestia, o forse no... una cosa è certa: da qualche parte tira aria. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.