Albione Inviato 11 dicembre 2011 - 21:31 Share Inviato 11 dicembre 2011 - 21:31 Ciao ragazzi,ho incominciato a restaurare la mia struzzo,ma ho alcuni dubbi su diverse cose,c'è qualcuno che mi puo' dare una mano? In origine la stessa era nata con la batteria ma senza stop,quando l'ho trovata aveva lo stop ma non la batteria e il raddrizzatore,quindi per isciverla al reg storico,non ho ne' targa ne' libretto,penso che dovro' rimettere in funzione la batteria.Che impianto elettrico devo seguire?? quello di qualche vespa posteriore? inoltre il colore della sella è nero o verde?,Per adesso basta cosi' ho gia' abusato troppo.Grazie a presto.Albione:boh: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 16 dicembre 2011 - 14:24 Share Inviato 16 dicembre 2011 - 14:24 non sono un esperto di questo modello quindi aspetta altri pareri......mi limito a farti notare che considerate le buone condizioni del mezzo potresti optare per il restauro conservativo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 16 dicembre 2011 - 14:28 MODERATOR Share Inviato 16 dicembre 2011 - 14:28 non sono un esperto di questo modello quindi aspetta altri pareri......mi limito a farti notare che considerate le buone condizioni del mezzo potresti optare per il restauro conservativo. quoto al 120% non restaurarla... è proprio bellina... dai un occhiata qui: http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/41186-cif-conservare-impossibili-ferrivecchi-metodo-signorhood-vespamodelli.html http://www.vesparesources.com/restauro-wideframe/44605-ce-la-faro-farne-un-conservato.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 16 dicembre 2011 - 14:30 Share Inviato 16 dicembre 2011 - 14:30 Mi associo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale0592 Inviato 16 dicembre 2011 - 14:56 Share Inviato 16 dicembre 2011 - 14:56 Cavoli,non li dimostra gli oltre 50 anni che ha...Mi associo anche io per il conservato,anche se non ne sono amante 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 16 dicembre 2011 - 16:38 Share Inviato 16 dicembre 2011 - 16:38 Perchè ancora non avete visto le foto del retro e di tutta la pedana. Io le ho viste e per me non vale la pena neanche tentarlo il restauro conservativo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 16 dicembre 2011 - 16:46 MODERATOR Share Inviato 16 dicembre 2011 - 16:46 Perchè ancora non avete visto le foto del retro e di tutta la pedana. Io le ho viste e per me non vale la pena neanche tentarlo il restauro conservativo. beh, già qui allora il discorso cambia... bisognerebbe vederle però... da davanti sembra essere messa benino. da dietro magari è un colabrodo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 16 dicembre 2011 - 20:12 Share Inviato 16 dicembre 2011 - 20:12 il portatarga è un blocco di ruggine... oltre quello non me la ricordo benissimo, mi sembrava che le pedane non fossero il massimo ma fosse messa relativamente bene... continuo a ripetere... provare a salvarla non costa nulla... alla peggio si restaura, per quello c'è sempre tempo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts