janly71 Inviato 11 dicembre 2011 - 21:32 Share Inviato 11 dicembre 2011 - 21:32 Ciao, sicuramente se ne è parlato ma non sono riuscito a trovare molto, volevo chiedere aiuto su qule fosse il metodo migliore per riparare una valvola, ho aperto il motore di un amico e mi sono ritrovato con una valvola perfetta se non fosse per un solco lugo tutta l'altezza profondo un millimitro e largo poco meno di un millimetro... grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 11 dicembre 2011 - 22:24 Share Inviato 11 dicembre 2011 - 22:24 Ciao,sicuramente se ne è parlato ma non sono riuscito a trovare molto, volevo chiedere aiuto su qule fosse il metodo migliore per riparare una valvola, ho aperto il motore di un amico e mi sono ritrovato con una valvola perfetta se non fosse per un solco lugo tutta l'altezza profondo un millimitro e largo poco meno di un millimetro... grazie a tutti fai una bava sotto e sopra la valvola e poi rompila a filo con l'albero motore, utilizzando quest'ultimo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
janly71 Inviato 12 dicembre 2011 - 08:49 Autore Share Inviato 12 dicembre 2011 - 08:49 fai una bava sotto e sopra la valvola e poi rompila a filo con l'albero motore, utilizzando quest'ultimo Ciao Boss, avevo letto questa risposta da qualche parte.... sempre tua se non sbaglio... ma ho bisogno di un aiuto in più... la bava dove devo farla alla fine dell'anticipo della valvola ed all'inizio del ritardo o devo farla sui bordi del solco? è la prima che mi capita di dover riparare e sono veramente ignorante in materia. Grazie ancora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 12 dicembre 2011 - 12:27 Share Inviato 12 dicembre 2011 - 12:27 Ciao Boss,avevo letto questa risposta da qualche parte.... sempre tua se non sbaglio... ma ho bisogno di un aiuto in più... la bava dove devo farla alla fine dell'anticipo della valvola ed all'inizio del ritardo o devo farla sui bordi del solco? è la prima che mi capita di dover riparare e sono veramente ignorante in materia. Grazie ancora la devi fare sui bordi del condotto di aspirazione prendi un tondo di ferro, lo infili nel condotto e forzi internamente verso dove hai il solco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
janly71 Inviato 12 dicembre 2011 - 14:24 Autore Share Inviato 12 dicembre 2011 - 14:24 Perfetto... grazie mille come sempre geniale ed economico... se non sfondo tutto posterò le foto del prima e dopo e che il tondo me la mandi buona:-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts