tommyet3 Inviato 12 dicembre 2011 - 09:44 Share Inviato 12 dicembre 2011 - 09:44 . :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 12 dicembre 2011 - 10:14 Autore Share Inviato 12 dicembre 2011 - 10:14 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 12 dicembre 2011 - 10:41 Share Inviato 12 dicembre 2011 - 10:41 . :risata: Quello se lo sono gia preso!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 12 dicembre 2011 - 10:48 Share Inviato 12 dicembre 2011 - 10:48 Io sono esasperato veramente ragazzi....ho fatto benzina ieri:roll: Uso la macchina meno che posso e per natale:boh: farò meno regali del previsto In più per gennaio si preannuncia CASSA INTEGRAZIONE... buon anno nuovo Legio:nono: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 12 dicembre 2011 - 10:57 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 dicembre 2011 - 10:57 Ragà occhio, che i presupposti per chiudere sto topic ci sono eh? Mi raccomando! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 12 dicembre 2011 - 12:08 Share Inviato 12 dicembre 2011 - 12:08 Ragà occhio, che i presupposti per chiudere sto topic ci sono eh?Mi raccomando! E dove? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 12 dicembre 2011 - 12:22 MODERATOR Share Inviato 12 dicembre 2011 - 12:22 Io sono esasperato veramente ragazzi....ho fatto benzina ieri Dillo a me .... !!!!! Leggi qua: http://www.vesparesources.com/piazzetta/48201-la-locomotiva.html Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 12 dicembre 2011 - 12:34 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 dicembre 2011 - 12:34 E dove? In Piazzetta Forum in cui si puo' parlare di tutto tranne che di Vespa! Sfoghi, battute, barzellette e amenita' varie. Sono proibiti argomenti legati alla politica, a sfondo razzista, intolleranze religiose ecc. Nel caso non fosse evidente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 12 dicembre 2011 - 12:38 MODERATOR Share Inviato 12 dicembre 2011 - 12:38 vi diro'.........sono talmente abituato a prenderlo in tal bus del gnao che avendoci fatto il callo non mi lamento neppure................:roll:tanto sono 2 fatiche. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 12 dicembre 2011 - 12:41 Share Inviato 12 dicembre 2011 - 12:41 Ragazzi ieri fatti 5 euro nel piics.... 2.97 litri... Non c'è la faccina che sbocca? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 12 dicembre 2011 - 12:45 Share Inviato 12 dicembre 2011 - 12:45 In Piazzetta Forum in cui si puo' parlare di tutto tranne che di Vespa! Sfoghi, battute, barzellette e amenita' varie. Sono proibiti argomenti legati alla politica, a sfondo razzista, intolleranze religiose ecc. Nel caso non fosse evidente. Scusa Ranieri, non sapevo che anche "prenderlointerculo" è una questione politica 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 12 dicembre 2011 - 13:20 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 dicembre 2011 - 13:20 Scusa Ranieri, non sapevo (se permetti Gianni, ci metto questa: ) che anche "prenderlointerculo" è una questione politica Di nulla Gianni. Almeno tra noi, però, eviterei di prenderciperculo, o no? P.s.: nel caso qualcuno non se ne renda conto, nella citazione, il pezzo tra parentesi, l'ho aggiunto io. P.p.s.: rileggendo il mio messaggio, mi sono reso conto che c'è bisogno di un'ulteriore chiarimento: sino a questo momento, gli interventi sono stati moderatamente sarcastici, ok. Tuttavia, onde evitare che si possa trascendere, è sempre utile ricordare cosa è lecito e cosa no. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 12 dicembre 2011 - 16:39 Share Inviato 12 dicembre 2011 - 16:39 Di nulla Gianni. Almeno tra noi, però, eviterei di prenderciperculo, o no? P.s.: nel caso qualcuno non se ne renda conto, nella citazione, il pezzo tra parentesi, l'ho aggiunto io. P.p.s.: rileggendo il mio messaggio, mi sono reso conto che c'è bisogno di un'ulteriore chiarimento: sino a questo momento, gli interventi sono stati moderatamente sarcastici, ok. Tuttavia, onde evitare che si possa trascendere, è sempre utile ricordare cosa è lecito e cosa no. Ambè . . . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts