VesPuz Inviato 12 dicembre 2011 - 14:59 Share Inviato 12 dicembre 2011 - 14:59 Ciao amici vespisti, dopo aver cercato nel forum specifiche spiegazioni mi trovo a dover chiedere il vostro aiuto per chiarire un mio dubbio. l'agenzia delle entrate ha divulgato la risoluzione n* 112 del 29/11/2011 che tratta l'esenzione delle tasse per auto e moto d'epoca; il fatto è che alla prima lettura sembrerebbe che non sia necessaria l'iscrizione all'ASI e/o FMI per essere esenti da tali tasse, ma rileggendo i dubbi salgono. Qualcuno ne sa qualcosa? grazie mille, Fabrizio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 12 dicembre 2011 - 15:26 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 dicembre 2011 - 15:26 Ciao amici vespisti, dopo aver cercato nel forum specifiche spiegazioni mi trovo a dover chiedere il vostro aiuto per chiarire un mio dubbio.l'agenzia delle entrate ha divulgato la risoluzione n* 112 del 29/11/2011 che tratta l'esenzione delle tasse per auto e moto d'epoca; il fatto è che alla prima lettura sembrerebbe che non sia necessaria l'iscrizione all'ASI e/o FMI per essere esenti da tali tasse, ma rileggendo i dubbi salgono. Qualcuno ne sa qualcosa? grazie mille, Fabrizio Non hai cercato bene. Qui trovi un topic che sviscera l'argomento: http://www.vesparesources.com/pratiche/48509-bollo-veicoli-storici.html Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts