Vai al contenuto

STANOTTE...

vader.t7
 Share

Recommended Posts

immagine1hy9.png

ma io mi chiedo...

MAPORCADIQUELLATROIA...MABRUTTORINCOGLIONITOD'UNTURCONONC'HAIUNCAZZODAFARETUTTOILGIORNOCHESTAIAROMPEREICOGLIONIANOI?MACHECAZZODIFRUSTAZIONIHAIDAMETTERTIAHACKERAREUNSITODIVESPISTI?MAILGIORNOCHETUAMAMMATIHACAGATONONPOTEVAABANDONARTIINMEZZOALLOCEANO???MACHECAZZODIPROBLEMIHAI?MANONSEINEACHEBONOAFARTIUNASEGA!A'STRONZO!TEPOSSINOVENIREL'EMMORROIDIAGRAPPOLI!EPOIMIVENGONOACHIEDEREPERCHENONVOGLIOLATURCHIAINEUROPA!TEPOSSINOSGOMMARESULLOSCROTOCONLAVESPA!!!MAVVAFFANCULOVÁ!!! :boxing::boxing::boxing::rabbia::rabbia::rabbia::frustate::frustate::frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Niki evitiamo queste cose ok?

Forum in cui si puo' parlare di tutto tranne che di Vespa! Sfoghi, battute, barzellette e amenita' varie. Sono proibiti argomenti legati alla politica, a sfondo razzista, intolleranze religiose ecc.

Moderatore Calabrone

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vedete anche voi l'immagine piccolina???

Immagino la tua incazzatura, ma non riesco a comprenderla. Vedo l'immagine 2 cm di larghezza per 1 di altezza!!!

OK OK! Vedo l'immagine, non l'aveva caricata velocemente!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok calabrone...cmq non intendevo buttarla sul "politico razzista" (e cmq non ci vedo niente di razzista...)

se fosse stato tedesco, altoatesino ecc mi sarei incazz. lo stesso...

e la cosa della turchia in europa era una battuta...

ripeto...non volevo buttarla sul politico-razzista e il mio post non mi sebra cosi "politico" come invece quello dei savoia...

cmq...mi spiace per il malinteso.

I capi siete voi, se volete cancellare il post, cancellatelo =)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Potete spiegare ad un ignorante come me cos'è un attacco hacker, e in pratica cosa è successo? :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Piu' che un attacco e' stato un defacing http://it.wikipedia.org/wiki/Defacing .

In pratica approfittando di una falla nel server quiei "signori" hanno sostituito il file index originario del sito con un file che faceva apparire nella nostra home page quella scritta.

Nulla di particolarmente grave, anche perche' in genere questo tipo di persone non provoca danni ulteriori a quello abbastanza risolvibile di sostituzione della pagina.

Chiaramente questo ha comportato del lavoro in quanto, non sapendo se era stato modificato altro, stamattina ho dovuto ricaricare sul server un backup di tutti i file (circa 1 giga di roba e circa 3 ore di lavoro mie) e ho dovuto verificare a mano nel database che non fosse stato creato qualche account con privilegi da amministratore.

Al momento il problema e' risolto, chiaramente pero' mi sono incavolato con la ditta che ci hosta dato che, visto che paghiamo e NON POCO, devono garantire la sicurezza del server!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Visto ieri sera.. fortuna che è stata una roba da poco. Avevo subito mandato un SMS a Horus, ieri sera (spero di non aver svegliato nessuno :oops: ). Se c'è di mezzo VR, sono apprensivo come un genitore! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti...per fortuna roba da poco...mi ero incacchiato tantissimo perche pensavo avessero cancellato tutto il database...

sai che danni e che lavoraccio poi rimettere vr online?

beh meglio cosi...roba da poco...e speriamo sia l'ultima volta.

ps...domandona

mi è venuto il dubbio...

siccome sono bilingue e alcune volte certe parole non mi vengono...

è giusto dire "stanotte" per una cosa che è successa o per "stanotte" si intende la notte che deve arrivare?

scusate l'ignoranza, ma sapete...noi mezzi crucchi... :roll:

:oops::oops::oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Diciamo che "stanotte" va bene sia per la notte precedente, sia per quella a venire. A discriminare è il tempo verbale.

Link al commento
Condividi su altri siti

....visto che paghiamo e NON POCO, devono garantire la sicurezza del server!

mi sa che questo è un regalo figlio dell'episodio di giorni fa con il loro malfunzionamento in seguito ad attacco... evidentemente hanno ancora qualche falla aperta, occhio Marco..

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo subito mandato un SMS a Horus, ieri sera (spero di non aver svegliato nessuno :oops: )

dipende, dopo le 21.00 Marco chiude le galline e va a nanna :mrgreen: , figurati che è una settimana che io aspetto una sua chiamata :rabbia: ma di giorno lavora, di sera dorme ... :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti