jojo15 Inviato 12 dicembre 2011 - 23:33 Share Inviato 12 dicembre 2011 - 23:33 Ciao a tutto il forum, volevo chiedere una cosa Allora dopo aver restaurato il motore finalmente lo metto sul banco e tento di accenderlo, il metodo che utilizzo per accenderlo è un trapano con la bocchetta davanti; in assenza della pedivella. Naturalmente non va in moto subito, ma per accenderlo provo svariate volte a svitare ad avvitare la vite del carburatore 16 10, fino a quando non avvito la vite dell' accellerazione fino in fondo, li va in moto per 2 volte ma appena provo a decellerare muore. Come posso fare a regolarlo se non va in moto facilmente? Il problema penso sia solo la carburazione o puo essere la candela non adatta? La candela mi pare sia la champion 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 13 dicembre 2011 - 11:00 Share Inviato 13 dicembre 2011 - 11:00 Ciao a tutto il forum, volevo chiedere una cosaAllora dopo aver restaurato il motore finalmente lo metto sul banco e tento di accenderlo, il metodo che utilizzo per accenderlo è un trapano con la bocchetta davanti; in assenza della pedivella. Naturalmente non va in moto subito, ma per accenderlo provo svariate volte a svitare ad avvitare la vite del carburatore 16 10, fino a quando non avvito la vite dell' accellerazione fino in fondo, li va in moto per 2 volte ma appena provo a decellerare muore. Come posso fare a regolarlo se non va in moto facilmente? Il problema penso sia solo la carburazione o puo essere la candela non adatta? La candela mi pare sia la champion motore freddo devi tirare l'aria 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 14 dicembre 2011 - 18:47 Share Inviato 14 dicembre 2011 - 18:47 aggiungerei che al primo avviamento spesso necessita di tenere lo starter inserito un po' di più poi si normalizza dopo 20-30 secondi e torna a funzionare regolarmente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts