Vai al contenuto

cena di natale a roma...

marx
 Share

Recommended Posts

come da tradizione ci incontriamo per passare una serata insieme e per scambiarci gli auguri.

al solito verrà organizzata la "riffa della beffa",ogni partecipante deve portare un regalo legato al mondo vespa,si raccomanda di non staccare specchietti ed accessori alla prima vespa incontrata....il tutto verrà messo in mezzo ed ogni partecipante riceverà un numero abbinato ad un oggetto,magari vince quello che ha portato lui,la beffa consiste nel vincere oggetti "inutili",l'anno passato ho vinto una candela usatissima per motore 125,quindi anche inutilizzabile sul 200 :evil:

cerchiamo di metterci d'accordo in anticipo su data e luogo della pappata.

fatevi sentire.

saluti a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 83
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

per me va bene, quest'anno non avrò "nascite" che mi impediranno di essere presente :D

COMUNQUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

ogni partecipante deve portare un regalo legato al mondo Vespa,

che non mi da fastidio prendere una candela usata, ma non prendere nulla .... :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

bene highlander hai risposto,mi era sembrato che ancora non avevi postato adesione,

propongo per la cena due "location",la prima è la solita pizzeria si mangia bene e tanto ma sopratutto si spende poco,la seconda proposta è

una fraschetta ad ariccia,si mangi bene e molto,si spende poco di piu solo che ariccia impone un minimo di trasferimento e programmazione dell'orario di cena.

fatemi sapere che ne pensate comprese altre proposte,andrebbe bene anche dove abbiamo mangiato con quaja e quajetta.

come al solito.....fateme sapè!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voto per la pizzeria ad Ostiense, ma va bene anche Ariccia, tanto per cambiare.

La data: 6/12, 13/12, 21/12 queste sarebbero le mie preferite, ma con ragionevole anticipo riuscirei a liberarmi anche per altri giorni, escluso venerdì 7 dicembre per impegno già preso con gli OMD, anzi se interessa: http://www.stileomd.it/phpbb2/viewtopic.php?t=1421

A presto!

Link al commento
Condividi su altri siti