Vai al contenuto

cena di natale a roma...

marx
 Share

Recommended Posts

• Risposte 83
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Allora è deciso? :D Giovedì 13 ad Ostiense. Per me non dovrebbero esserci problemi. Per giunta la prossima settimana spero di essere in ferie. Non ho deciso cosa fare, probabilmente non farò altro che oziare ma i giorni devo consumarli perchè altrimenti, grazie ad una recente riforma, oltre ai giorni di ferie ci perdiamo anche dei quattrini. Ho un paio di rogne da grattarmi risolte queste, mi piacerebbe fare una gita fotografica, Ravenna o Venezia, è tanto che desidero andarci, non in vespa considerata la stagione, ma sono solo ed anche il piatto piange :cry: temo sia poco probabile che riesca.

Link al commento
Condividi su altri siti

bene....

allora tiriamo le somme,per ora presenti:

PX200E

MARX

HIGHLANDER

QUINO

VESPUSL

STEFANO1964

GIAMPAOLO

QUAJA E QUAJETTA

CENCIO

spero di non aver dimenticato nessuno..... :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che io non ho partecipato alla discussione degli ultimi 10 giorni direi che è doveroso ricominciare tutto da capo tenendo conto anche delle mie esigenze.

Allora:

Io non posso il 13, il 17, e il 21.

La pizzeria non va bene perchè non digerisco i lieviti.

Il lunedì mangio solo brodo, il martedì e il venerdì solo pesce e il giovedì gnocchi.

Il locale deve essere scelto in un raggio di massimo 7,5 Km da Via Don Orione, 51 e a non meno di 200mt da Colasanti Angela ovunque questa si trovi (ordinanza del giudice).

Sono convinto che marx troverà il modo di accontentarmi!

Ciaaao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che io non ho partecipato alla discussione degli ultimi 10 giorni direi che è doveroso ricominciare tutto da capo tenendo conto anche delle mie esigenze.

Allora:

Io non posso il 13, il 17, e il 21.

La pizzeria non va bene perchè non digerisco i lieviti.

Il lunedì mangio solo brodo, il martedì e il venerdì solo pesce e il giovedì gnocchi.

Il locale deve essere scelto in un raggio di massimo 7,5 Km da Via Don Orione, 51 e a non meno di 200mt da Colasanti Angela ovunque questa si trovi (ordinanza del giudice).

Sono convinto che marx troverà il modo di accontentarmi!

Ciaaao!

a Dunlop ma l'utima vespa che hai distrutto hai sbattuto la capoccia??? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma ho letto solo la prima pagina del topic, non pensavo ce ne fossero altre 4 solo per decidere la data,purtroppo non trovavo la discussione su VR (se nn ci credete chiedete a stefano64) e su VOL ancora non si parlava di giovedì. Nell'infrasettimanale non posso purtroppo, io non potrò esserci ne il lunedì, ne il giovedì ne il mercoledì, in particolare giovedì c'è la partita di campionato,sono titolare e sono l'unico portiere, non posso proprio, non pensavo mai che arrivassimo a farla di giovedì. Fà niente dai, se non si può far nulla a ri-divertitevi per la 300-esima volta per me. Sorry.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono titolare e sono l'unico portiere

per forza sei titolare.....

vabbè ti confermi sola.....hai vinto il premio per il 2007 e hai conquistato la pole position per il 2008.......

Link al commento
Condividi su altri siti

bene....

allora tiriamo le somme,per ora presenti:

PX200E

MARX

HIGHLANDER

QUINO

VESPUSL

STEFANO1964

GIAMPAOLO

QUAJA E QUAJETTA

CENCIO

spero di non aver dimenticato nessuno.....

alla listarella si è unito oizirbaf,quindi a conti fatti siamo....10,vista l'uscita di vespusl.....

l'appuntamento è alle 20,30 fronte metro piramide,intanto prenoto per le 20,45.

ci si vede giovedì sera.

Link al commento
Condividi su altri siti