Utenti Registrati senatore Inviato 15 dicembre 2007 - 13:26 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 dicembre 2007 - 13:26 Infatti, mi stavo giusto chiedendo cosa aspettavate a farci morire d'invidia! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oizirbaf Inviato 15 dicembre 2007 - 21:12 Share Inviato 15 dicembre 2007 - 21:12 In attesa che il Marx photoshoppi le foto una breve cronaca della attrippata allegramente tenutasi giovedì sera con la partecipazione della crema dei vespisti romani. Per mia grande fortuna la pizzeria con menù a volontà non è distante da casa e considerati il freddo e qualche acciacco mi sono recato sul luogo in torpedone contando di tornare o con un passaggio da parte di qualche vespista sardomobilizzato (come poi è avvenuto) oppure a piedi se si fosse tardato oltre la cessazione del servizio degli autobus. Naturalmente il torpedone ha pensato bene di farsi attendere una buona mezz'ora mentre dall'altro lato ne son passati tre in direzione opposta, ma si sa che è così e ci si deve rassegnare. Onore al merito al Cicalone che vero vespista ognitempo va e viene da località imprecisata ma abbondantemente fuori dal Grande Raccordo Anulare deliziandosi sulla via del ritorno di incontri con foche, pinguini ed orsi bianchi che popolano le notti invernali dei vespisti. La pizza la conosciamo è di qualità più che accettabile (nulla a paragone di quella, home made by mi madre, che me sò scofanato ora ora) la birra pure e con le zampe sotto il tavolo la serata la serata trascorre in allegria. Purtroppo non ricordo i nomi di tutti i presenti ma certamente ricordo un paio di ragazzotte dal fisico competitivo della tavolata vicina. Ok lo so che alla mia età mi sarebbero potute esser figlie! Ma sapete il lupo perde il pelo ... con quel che segue. Veniamo al clou della serata la tradizionale riffa del vespista: ognuno porta qualcosa di vespistico poi si tira a sorte. Con grande gioia di mia madre che ha visto sparire un ciborio dalla scaffalatura, ho sacrificato alla bisogna uno dei miei modellini di vespa. Per tanto sacrificio la sorte è stata generosa e mi sono aggiudicato il primo premio posto in palio da un vero lord su due ruotine: niente meno che un intero copertone nuovo. E che copertone! Non credevo ne esistessero più: un autentico SC28 Pirelli quelli con la scolpitura dei Pirelli Panthom le gomme più gettonate sulle moto sportive dei primi anni ottanta, credo che queste gomme in misura da vespa le fecero appositamente per il T5 che, da brava vespa TamarSportiva, doveva richiamare le moto. Ora bisognerà trovargli la sorella. La Vespa più bella della serata? Senza ombra di dubbio la TS (credo) rosso amaranto con cesta di vimini modello Garfield viene con me. Sulla via del ritorno con l'ottimo High abbiamo effettuato un doveroso pellegrinaggio presso i rottami di vespe semiabbandonate del mio quartiere e, se la notizia può interesare, la mattina successiva ne ho scoperti altri due nel corso di una passeggiata a piedi, niente di che: i soliti PX strausati. Uno giace nel cortile di un palazzo accanto alla rettifica di Serafino, dove mi sono recato per farmi modificare le staffe del parabrezza perchè i buchi sotto il manubrio della PX ultima serie hanno una distanza divesa dal consueto. Probabilmente lì vive anche il proprietario che sarà felicissimo di disfarsene in cambio di un piatto di lenticchie! Bene dopo aver scritto tutte queste fesserie è giunta l'ora che mi metta a cuccia cosa che con questa giannetta che tira si fà più che volentieri. Buonanotte a tutti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 15 dicembre 2007 - 22:16 Share Inviato 15 dicembre 2007 - 22:16 se la notizia può interesare, la mattina successiva ne ho scoperti altri due nel corso di una passeggiata a piedi, niente di che: i soliti PX strausati. Uno giace nel cortile di un palazzo accanto alla rettifica di Serafino,! certo che interessa... e che li lasciamo lì a marcire 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marx Inviato 15 dicembre 2007 - 23:42 Autore Share Inviato 15 dicembre 2007 - 23:42 se aspettate che photoshoppo io....faccio prima a mandare il file a chi puo!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 16 dicembre 2007 - 00:18 Share Inviato 16 dicembre 2007 - 00:18 certo che interessa... e che li lasciamo lì a marcire Francè, se avanza qualcosa, ricordati di me! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 16 dicembre 2007 - 08:30 Share Inviato 16 dicembre 2007 - 08:30 Purtroppo non ricordo i nomi di tutti i presenti quanta birra hai bevuto?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 16 dicembre 2007 - 08:32 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 dicembre 2007 - 08:32 se aspettate che photoshoppo io....faccio prima a mandare il file a chi puo!!!! Se vuoi, puoi mandarli a me, ma li posterò al mio ritorno da Napoli che, se tutto va bene, dovrebbe essere domani sera. Oppure, una volta ridotti vuoi postarli tu, così potresti mettere eventuali commenti alle foto? In questo caso, dvrei rimandarteli. rande11(at)email.it 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marx Inviato 16 dicembre 2007 - 08:33 Autore Share Inviato 16 dicembre 2007 - 08:33 ha fatto la sua degna figura!! inoltre era avvantaggiato dal fatto che non guidava quindi zero problemi di "pallonicini"......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 16 dicembre 2007 - 11:29 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 dicembre 2007 - 11:29 .... un autentico SC28 Pirelli quelli con la scolpitura dei Pirelli Panthom le gomme più gettonate sulle moto sportive dei primi anni ottanta, credo che queste gomme in misura da Vespa le fecero appositamente per il T5 che, da brava Vespa TamarSportiva, doveva richiamare le moto. ..... posteresti una foto del battistrada? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts