_MATTEO_ Inviato 13 dicembre 2011 - 18:23 Share Inviato 13 dicembre 2011 - 18:23 Salve a tutti. Ho intenzione di creare un nuovo account skype. Volevo sapere alcune opinioni di gente che usa questo programma (i pro e i contro)..... inoltre è possibile eliminare definitivamente il proprio account ? Grazie in anticipo a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 13 dicembre 2011 - 19:09 MODERATOR Share Inviato 13 dicembre 2011 - 19:09 Per eliminarlo non so, non l'ho mai fatto. Io ne ho due e il programma è semplicissimo da usare e molto meglio di MSN. Contro il fatto di doversi fare un conto se si vogliono chiamare i n* di telefono ad un costo alto. Comunque io lo trovo molto comodo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kappa88 Inviato 13 dicembre 2011 - 19:42 Share Inviato 13 dicembre 2011 - 19:42 Salve a tutti.Ho intenzione di creare un nuovo account skype. Volevo sapere alcune opinioni di gente che usa questo programma (i pro e i contro)..... inoltre è possibile eliminare definitivamente il proprio account ? Grazie in anticipo a tutti Ciao mio omonimo e concittadino...per quanto riguarda la cancellazione dell'account non sono sicuro ma credo ci sia modo di farlo, mentre per quanto riguarda l'ultilizzo io ti posso dire che lo uso sempre per telefonare a mio fratello che abita in Germania e per chiamare un altro computer è ottimo sia per la sola chiamata ma anche per la videochiamata. Come contro, come ha giustamente detto da zichiki96, se volessi chiamare un telefono fisso devi avere un conto e le tariffe sono sono tra le più economiche. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale0592 Inviato 13 dicembre 2011 - 19:44 Share Inviato 13 dicembre 2011 - 19:44 Buon programma,facile da usare...non ti so dire se sia possibile cancellare l'account,ma non mi sembra una cosa fondamentale....alla fine se non lo usi più stop,smetti,mica ti grida nessuno ...Programma migliore per parlare secondo me è teamspeak,ma non ha la ricerca per persona...Ti compri un server(o ne usi alcuni pubblici),apri una stanza,che puoi chiudere con una password,chi sa l'ip del server e la password entra 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_MATTEO_ Inviato 14 dicembre 2011 - 18:32 Autore Share Inviato 14 dicembre 2011 - 18:32 Grazie a tutti per le informazioni !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 14 dicembre 2011 - 19:01 Share Inviato 14 dicembre 2011 - 19:01 se si vogliono chiamare i n* di telefono ad un costo altoRicordo male o chiamare con skype costa pochi cent di euro? Tipo 1/2 cent al minuto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kappa88 Inviato 14 dicembre 2011 - 19:29 Share Inviato 14 dicembre 2011 - 19:29 Ricordo male o chiamare con skype costa pochi cent di euro? Tipo 1/2 cent al minuto? Non proprio.. Chiamate economiche - Prezzi Skype - Skype 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 14 dicembre 2011 - 23:50 Share Inviato 14 dicembre 2011 - 23:50 Scusa, forse leggo male le tariffe, ma mi sembra di continuare a leggere un paio di cent al min... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 15 dicembre 2011 - 05:53 Share Inviato 15 dicembre 2011 - 05:53 Io uso skype da anni per lavoro e per casa. Ho un telefono Skype che si connette da solo ad internet (senza bisogno di pc accesi) ed alla linea tradizionale. Tutte le chiamate che faccio in uscita non usano la linea tradizionale, ma skype. Ho ovviamente un abbonamento flat tutto compreso e pago pochi euro al mese. La qualità è ottima, sono soddisfatto, ma mi sono ripromesso a breve di fare un'analisi dei costi e trovare un'offerta tutto compreso che costi di meno, se esiste. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kappa88 Inviato 15 dicembre 2011 - 12:08 Share Inviato 15 dicembre 2011 - 12:08 Scusa, forse leggo male le tariffe, ma mi sembra di continuare a leggere un paio di cent al min... Non hai neanche tutti i torti...al posto della c di centesimi avevo letto la e di euro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts