NoMoneyMan Inviato 13 dicembre 2011 - 20:13 Share Inviato 13 dicembre 2011 - 20:13 ciao ragazzi.. mi capita una cosa molto strana sulla mia vbb1t perfettamente restaurata e con motore rifatto da poco.. perde miscela da sotto la pedana..allì altezza dell' attacco del cavalletto..perde finchè il serbatoio non si vuota.... che vuol dire secondo voi.. considerate che queò cretino del mio meccanico dice che è tutto ok... invece quando il serbatoio è pieno trovo delle macchie sotto la pedana...all' attacco del cavalletto..strano no? se a qualcuno di voi esperti viene in mente qualcosa..aspetto notiuzie.. un abbraccioNMM 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa30 Inviato 13 dicembre 2011 - 21:02 Share Inviato 13 dicembre 2011 - 21:02 Da quello che scrivi è probabile che ci sia bisogno di controllare il serbatoio ed il rubinetto benzina. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 14 dicembre 2011 - 12:37 Share Inviato 14 dicembre 2011 - 12:37 è il decantatore stretto male... stesso problema avuto su un vnb di un amico e un vba di un altro amico... si allagava la pedana... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoMoneyMan Inviato 15 dicembre 2011 - 14:23 Autore Share Inviato 15 dicembre 2011 - 14:23 infatti immaginavo che potesse essere un problema diciamo alla fonte...ma secondo te...è una cosa che posso fare anche da solo..oppure è complesso come intervento? considera che ho una buona manualità ma non molta esperienza... intanto grazie ragazzi... mitici come sempre NMM:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 15 dicembre 2011 - 15:03 Share Inviato 15 dicembre 2011 - 15:03 se sei in grado di svitare 5 bulloni direi che ce la puoi fare eheh scherzo allora... ci sono da svitare i bulloni che tengono la sella e il portapacchi... dopo di che spingi il gommino del rubinetto verso l'interno con un oggetto che non sia appuntito (altrimenti lo rovini), metti la leva del serbaotoio su "aperto" (a metà) e tiri su il serbatoio stando attendo che la leva del serbatoio non si incastri... se il tubo della benzina è abbastanza lungo dovresti riuscire a fare il lavoro senza staccare nulla... se non fosse abbastanza lungo chiudi la benzina (con il serbatoio già tirato fuori chiaramente) e, se il tubo della benzina è abbastanza nuovo e non si è irrigidito, lo stacchi dal serbatoio in modo da riuscire a lavorare con comodità... se il tubo è vecchio e duro e non hai voglia di cambiarlo puoi sempre svitare il beccuccio del carburatore in modo da guadagnarci 8-10 centimetri... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoMoneyMan Inviato 17 dicembre 2011 - 12:25 Autore Share Inviato 17 dicembre 2011 - 12:25 ok..grazie 1000..provero appena ho un attimo a fare il lavoro.. non sembra difficile... NMM:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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