hamleto Inviato 14 dicembre 2011 - 14:20 Share Inviato 14 dicembre 2011 - 14:20 ...il mio assicuratore dice che i ciclomotori (cilindrata<50cc) non godono delle agevolazione assicurative per i veicoli storici. Ma è vero?? Mi scuso se l'argomento è stato già trattato, ma devo dare una risposta veloce e non vorrei che mi tirassero un bidone. Come preventivo mi ha chiesto 175€/anno per una polizza normale, senza iscrizione FMI o VespaClub?E' u prezzo per la provincia di Milano/Pavia? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianlorusso Inviato 14 dicembre 2011 - 14:23 Share Inviato 14 dicembre 2011 - 14:23 Che ci siano o meno polizze agevolate per i veicoli storici 50cc, direi che il preventivo è comunque ottimo. Calcola che una polizza appunto "storica" ha un premio di 130, 150€ o giu' di li 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 14 dicembre 2011 - 17:48 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 dicembre 2011 - 17:48 Che ci siano o meno polizze agevolate per i veicoli storici 50cc, direi che il preventivo è comunque ottimo.Calcola che una polizza appunto "storica" ha un premio di 130, 150€ o giu' di li Quoto! Comunque, ogni assicurazione si regola come crede, o l'assicuratore aveva a disposizione le polizze di TUTTE le compagnie per fare un'affermazione così categorica? L'Helvetia, per esempio, ammette un ciclomotore alla polizza cumulativa agevolata, se si assicura almeno un altro veicolo targato. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 14 dicembre 2011 - 18:01 Share Inviato 14 dicembre 2011 - 18:01 prezzo buono per essere senza RS ne club. ci puoi stare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hamleto Inviato 14 dicembre 2011 - 19:49 Autore Share Inviato 14 dicembre 2011 - 19:49 OK allora! Per quest'anno vada così, domani mi portano l'assicurazione e finalmente potro fare un giro con il vespino, dopo un luuuungo restauro!!! Forse l'assicuratore intendeva per Milano Assicurazioni, anche se la sua affermazione sembrava abbastanza generalizzata! Se trovo di meglio tra 1 anno cambio, anche se credo che tra iscrizione a Vclub o Inscrizine FMI alla fine andrò a sendere sempre lo stesso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 14 dicembre 2011 - 20:12 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 dicembre 2011 - 20:12 OK allora!Per quest'anno vada così, domani mi portano l'assicurazione e finalmente potro fare un giro con il vespino, dopo un luuuungo restauro!!! Forse l'assicuratore intendeva per Milano Assicurazioni, anche se la sua affermazione sembrava abbastanza generalizzata! Se trovo di meglio tra 1 anno cambio, anche se credo che tra iscrizione a Vclub o Inscrizine FMI alla fine andrò a sendere sempre lo stesso. Sì, è possibile o, anche, di più! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe75HGT Inviato 14 dicembre 2011 - 20:25 MODERATOR Share Inviato 14 dicembre 2011 - 20:25 Tempo fa ho chiesto al FIVS ...le tariffe sono 220 Euro annuale per i ciclomotori e 190 Euro per i motocicli :orrore:al Nord e Centro Italia ...... Alla faccia della Polizza Storica .... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts