mercedes Inviato 14 dicembre 2011 - 14:33 Share Inviato 14 dicembre 2011 - 14:33 Cari ragazzi è stato un piacere intrattenermi e vedere cosa può causare un vecchio telaio. Un elogio al fondatore che ha saputo intelligentemente gestire la situazione anche se avrei gradito un monito anche per tutte quelle persone che hanno semplicemente fatto ironia e sparato a zero senza nemmeno leggere il contenuto , ritengo poco produttivo estrapolare una frase del discorso e buttare giù sentenze , si distorce la realtà, è un fare un po scolastico , il copia e incolla è la forza delle nuove generazioni ma poi in zucca c'è poco...........e si è visto , nel giudizio mi stacco dal tecnicismo e mi permetto di sottolineare cosa già detta e cioè la pochezza dei contenuti e la ripetitività per contrastare lo scrivente. Vi garantisco che è costruttivo un confronto con chi ha da insegnare , ma se per trasferire la conoscenza si fa uso di ironia per non dire idiozia , ebbene credo che il risultato di questo forum può abbracciare una cerchia ristretta di fruitori , se alziamo i toni c'è rischio di cadere nella stupidità e questo è un vero peccato . Un plauso a Simone che indirettamente da me, ha precedentemente subito a causa di tutti i suoi adepti , una velata ironia che forse solo in pochi hanno carpito, ciò nonostante non ha raccolto , prendete esempio . Rimane comunque un ringraziamento a tutti coloro che nonostante le risposte poco adatte , hanno comunque voluto dimostrare alla comunità la loro presenza , la loro voce , sicuramente hanno accresciuto il senso di appartenenza e di difesa dallo sconosciuto. Per intenderci il sottoscritto . Pronto a raccogliere se vorrete la vostra opinione , vi anticipo che sempre con garbo ed educazione questa volta se c'è ne sarà bisogno affonderò il piede sull'acceleratore .Avanti c'è posto:ciao: P.S Nel pieno rispetto delle regole , ho preso in prestito questo spazio per manifestare e portare il mio giudizio sulle modalità di espressione finora utilizzate , pertanto qui non si parla più di Vespe e telai , se ritenete inutile perché non abbiamo la materia davanti gli occhi , se non avete capacità di comunicazione , se il pensiero e tutto quello che è astratto vi è indifferente , allora fate bene a glissare . Cari saluti:ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianlorusso Inviato 14 dicembre 2011 - 14:58 Share Inviato 14 dicembre 2011 - 14:58 Mi sono sorbito la tua risposta boriosa nonchè (mal) velatamente aggressiva nel tuo altro post e mi potrebbe pure stare bene dato che sono l'ultimo arrivato pero' le regole non le faccio io e non le fai tu e in qualità di moderatore di altri forum ti faccio semplicemente notare che questo thread contravviene a ben tre punti del regolamento in una volta sola. b) Insulti personali e/o liti tra utenti o comunque ogni tipo di istigazione e/o provocazione. d) atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum e) aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti e/o trattare argomenti non idonei allo spirito del forum Inoltre (sempre copiando da Vespa Resources Forum - Regole del Forum) h) Non sono consentite discussioni senza un preciso argomento di discussione Aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 14 dicembre 2011 - 15:24 Share Inviato 14 dicembre 2011 - 15:24 Mi sono sorbito la tua risposta boriosa nonchè (mal) velatamente aggressiva nel tuo altro post e mi potrebbe pure stare bene dato che sono l'ultimo arrivato pero' le regole non le faccio io e non le fai tu e in qualità di moderatore di altri forum ti faccio semplicemente notare che questo thread contravviene a ben tre punti del regolamento in una volta sola. b) Insulti personali e/o liti tra utenti o comunque ogni tipo di istigazione e/o provocazione. d) atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum e) aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti e/o trattare argomenti non idonei allo spirito del forum Inoltre (sempre copiando da Vespa Resources Forum - Regole del Forum) h) Non sono consentite discussioni senza un preciso argomento di discussione Aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. Bravo "collega". Procedo alla chiusura di questo topic. Mercedes, di spazi per polemizzare te ne sei creati già abbastanza. Continua lì, se vuoi e a tuo rischio e pericolo. Per il momento ti spetta un cartellino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 14 dicembre 2011 - 15:24 Share Inviato 14 dicembre 2011 - 15:24 Questo genere di piacevole intrattenimento,vattelo a prendere da qualche altra parte,tanto si era capito che avevi tempo e...altro da buttare e l'hai pure scritto: "E non finisce qui" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts