Ohyfra Inviato 14 dicembre 2011 - 14:45 Share Inviato 14 dicembre 2011 - 14:45 Ciao a tutti volevo sapere a quale vespa appartiene questo telaio ritrovato semi-sepolto qualche tempo fà in un ruscello vicino la mia campagna?non credo che si possa recuperare ma per pure curiosità vorrei saperne di più da voi esperti...in attesa dei VS preziosi consiglio attraverso queste foto vi saluto Giuseppe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 14 dicembre 2011 - 15:31 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 dicembre 2011 - 15:31 ...dopo averlo guardato ben bene,mi pronuncio: 125 GT o Sprint ...se riuscissi a capire il colore, potrei essere più preciso....aspetta che spulcio meglio....ma decisamente opto più per il verde acquamarina del 125 gt.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scooterboy Inviato 14 dicembre 2011 - 15:32 Share Inviato 14 dicembre 2011 - 15:32 sembrerebbe un ts,perche'non lo pulisci? C'e'sicuramente da farci un gran restauro ma.....non tutto e' perduto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale0592 Inviato 14 dicembre 2011 - 15:36 Share Inviato 14 dicembre 2011 - 15:36 Prima di tutto controlla se ci sono i n* di telaio,se non ci sono non tene fai nulla 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiwi76 Inviato 14 dicembre 2011 - 15:39 Share Inviato 14 dicembre 2011 - 15:39 Anche me sembra un telaio tipo GTR, sprint veloce..... azzarderei GTR primaserie acquamarina o verde pastello da quanto rimane della vernice e dalla guarnizione faro bianca.... Non capisco se l'alloggiamento per il logo piaggio sullo scudo è esagonale o rettangolare!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 14 dicembre 2011 - 16:07 Share Inviato 14 dicembre 2011 - 16:07 .....azzarderei GTR primaserie acquamarina o verde pastello da quanto rimane della vernice e dalla guarnizione faro bianca.... Quoto, sembrerebbe una delle prime GTR '69 color verde acqua 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 14 dicembre 2011 - 16:10 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 dicembre 2011 - 16:10 ...vero...dalla guarnizione del fanale posteriore dovrebbe essere un gtr o sprint veloce...ma comunque il colore pare proprio l'acquamarina.....quindi gtr prima serie.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 14 dicembre 2011 - 16:58 Share Inviato 14 dicembre 2011 - 16:58 Mmmmhhhh a me lo stemma del nasello sembra rettangolare e non esagonale, quindi per me non è ne una GTR ne una Sprint Veloce... Azzarderei GT, Sprint o Super... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ohyfra Inviato 14 dicembre 2011 - 18:16 Autore Share Inviato 14 dicembre 2011 - 18:16 Grazie a tutti per i consigli appena posso (in fututo) controllerò i numeri anche se da un primo sguardo dato al momento del ritrovamento non c'e ne traccia comunque non credo che lo restaurerò in quanto non so la provenienza e soprattutto perchè mancano tutti i componenti ho iniziato (anche se mai dire mai nella vita) la discussione è stata aperta solo per cercare di capire insieme a voi il modello...buona serata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts