Vai al contenuto

Ritrovamento telaio Vespa

Ohyfra
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti volevo sapere a quale vespa appartiene questo telaio ritrovato semi-sepolto qualche tempo fà in un ruscello vicino la mia campagna?non credo che si possa recuperare ma per pure curiosità vorrei saperne di più da voi esperti...in attesa dei VS preziosi consiglio attraverso queste foto vi saluto Giuseppe

30032011005.jpg

30032011006.jpg

30032011007.jpg

30032011008.jpg

30032011009.jpg

30032011010.jpg

30032011011.jpg

30032011012.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

...dopo averlo guardato ben bene,mi pronuncio: 125 GT o Sprint ...se riuscissi a capire il colore, potrei essere più preciso....aspetta che spulcio meglio....ma decisamente opto più per il verde acquamarina del 125 gt....

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche me sembra un telaio tipo GTR, sprint veloce.....

azzarderei GTR primaserie acquamarina o verde pastello da quanto rimane della vernice e dalla guarnizione faro bianca....

Non capisco se l'alloggiamento per il logo piaggio sullo scudo è esagonale o rettangolare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

...vero...dalla guarnizione del fanale posteriore dovrebbe essere un gtr o sprint veloce...ma comunque il colore pare proprio l'acquamarina.....quindi gtr prima serie....

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i consigli appena posso (in fututo) controllerò i numeri anche se da un primo sguardo dato al momento del ritrovamento non c'e ne traccia comunque non credo che lo restaurerò in quanto non so la provenienza e soprattutto perchè mancano tutti i componenti ho iniziato (anche se mai dire mai nella vita) la discussione è stata aperta solo per cercare di capire insieme a voi il modello...buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti