ggg1987 Inviato 14 dicembre 2011 - 17:17 Share Inviato 14 dicembre 2011 - 17:17 Salve, sono Ciro, studente 24enne Salernitano. Ho già narrato le mie "avventure" in una discussione precedente (spero che questa nuova discussione non venga ritenuta come "doppione", se è così chiedo venia!) ma con questa nuova discussione chiedo aiuto a tutti gli utenti Milanesi di questo forum! Vorrei risalire alla targa della mia GS 160 II serie (origine sconosciuta). Ho già percorso molte strade consigliate da esperti (grazie ancora Gino x l'aiuto che mi hai dato finora!!) ma, fino ad oggi ahimè, non sono giunto a nulla. Sembra che la mia ultima spiaggia sia quella della motorizzazione di Milano sperando nella benevolenza di qualche utente prima e di qualche impiegato magnanimo poi. I dati della GS in mio possesso sono: 1) numero di telaio 2) data di consegna della Piaggio ad una concessionaria Milanese. Con questi dati l'impiegato della motorizzazione, volendo, potrebbe riuscire a risalire alla targa della suddetta vespa. So che forse è chiedere troppo ma so anche che solo un appassionato può capire cosa la passione stessa ci spinge a fare......o in questo caso, a chiedere. Ringrazio anticipatamente chiunque voglia aiutarmi. Un saluto, Ciro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 14 dicembre 2011 - 17:51 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 dicembre 2011 - 17:51 Non è un favore da poco, potrebbe portar via diverse ore di tempo. Perché non provi a contattare un'agenzia di pratiche automobilistiche di Milano, esperta in queste vicende, nella scelta di questa, sì, facendoti aiutare dai vespisti milanesi? Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ggg1987 Inviato 14 dicembre 2011 - 18:06 Autore Share Inviato 14 dicembre 2011 - 18:06 Non è un favore da poco, potrebbe portar via diverse ore di tempo. Perché non provi a contattare un'agenzia di pratiche automobilistiche di Milano, esperta in queste vicende, nella scelta di questa, sì, facendoti aiutare dai vespisti milanesi? Ciao, Gino Ciao Gino! Tempo fa contattai la autosprint di Crema ma mi dissero che non potevano nulla. Magari se provo con qualche agenzia milanese ho più possibilità. Qualcuno ha qualche consiglio? Sarei davvero molto felice di incaricare un'agenzia a farlo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 14 dicembre 2011 - 20:22 Share Inviato 14 dicembre 2011 - 20:22 Ti ho mandato un PM 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ggg1987 Inviato 14 dicembre 2011 - 20:30 Autore Share Inviato 14 dicembre 2011 - 20:30 Ti ho mandato un PM grazie ancora!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts