Vai al contenuto

Tesseramento VR - FMI 2012

horusbird
 Share

Recommended Posts

• Risposte 193
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Scusate se ho innescato argomento...un pò da"mercato" ma c'è Crisiiii!!!e allora..Al Vespa-club Acquaviva delle Fonti(Ba) c'è sconto per le donne 10eu rispetto ai maschietti-maschioni-vesponi!comunque mi sa anche al vespa-club S.Spirito palese(BA) sugli altri non mi sono ancora informata..ma credo che sia un ottimo incentivo!!!e poi volevo iscrivermi sia al Vespa club che Vr ma ho solo" due reni"cosa potrei vendermi???:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
ciao, ho fatto iscizione ieri e ricevuta e_mail oggi, come faccio ad effettuare il pagamento se non sono intestatario di c/c bancario e postale??

Recandoti in banca o in posta.;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
Ciao, :ciao:

potete confermarmi se il bonifico è arrivato?

Data operazione: 07/02/2012

Causale: Iscrizione 2012 Associazione Vesparesources + Tessera F.M.I. 2012

Si arrivato, dovete avere tutti pazienza se non rispondiamo alle email che chiedono se i bonifici o i vaglia sono arrivati ma siamo davvero incasinatissimi, nel caso in particolare di Skleros fortunatamente mi sono ricordato a memoria il nome di chi ha fatto il bonifico (non lui direttamente) ma spesso siamo in difficolta' perche' arrivano bonifici da nominativi assolutamente sconosciuti... magari con il nome da nubile della mamma del neo iscritto e per noi diventa difficilissimo capire di chi si tratti! :testate:

Nella causale dei bonifici o dei vaglia basta scrivere iscrizione 2012 NICKNAME done nickname e' il nick dell'utente, poi ci risaliamo dal form.

Man mano che arrivano noi compiliamo e spediamo ma siete davvero tanti e Maria dedica davvero tanto tempo a fare questo "lavoro" quindi visto che i bonifici non possono NON arrivare cosi' come i Vaglia che viaggiano per raccomandata abbiate pazienza e a breve riceverete a casa tutto! :ok:

Grazie :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
Busta arrivata; nel tagliandino "Convenzione VR mondo-vespa SIP" non c'è il codice di sconto.

Saluti :ciao:

GF

ù

Te lo comunichiamo a breve per messaggio privato.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si arrivato, dovete avere tutti pazienza se non rispondiamo alle email che chiedono se i bonifici o i vaglia sono arrivati ma siamo davvero incasinatissimi, nel caso in particolare di Skleros fortunatamente mi sono ricordato a memoria il nome di chi ha fatto il bonifico (non lui direttamente)

Gulp...:mah:

Veramente il bonifico l'ho fatto io direttamente tramite internet...

Mi mandi via MP il nominativo che ti appare?:cioe:

Probabilmente vedi anche il nome di mia moglie perché il conto è cointestato...ma il mio nome deve esserci...:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

E' normale dover aspettare per poter smaltire un bel po' di richieste quando non si può dedicare tutte le giornate a fare ciò... ;-)

Infatti anch'io porto pazienza... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Form compilato verso il 25 gennaio (tessera VR+FMI), mail di conferma arrivata il 1 febbraio, bonifico fatto qualche gg dopo.

Speriamo mi arrivi in tempo la tessera FMI, che tra una settimana devo rinnovare l'assicurazione e mi serve la tessera (e devo anche iscrivere una vespa all'FMI)!...

Link al commento
Condividi su altri siti