Gabriele82 Inviato 2 aprile 2012 - 22:58 Share Inviato 2 aprile 2012 - 22:58 Io non ho detto che mi dà fastidio, però non trovo necessario che tutti i giorni, posti quest'unico messaggio in questa discussione, per dirci, sconsolato che non è arrivato nulla. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stagnutti Inviato 2 aprile 2012 - 23:08 Share Inviato 2 aprile 2012 - 23:08 Sorry..., 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 3 aprile 2012 - 09:09 MODERATOR Share Inviato 3 aprile 2012 - 09:09 Se tutti facessero come te ed ogni giorno scrivessero che "ancora non mi è arrivato nulla"... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 3 aprile 2012 - 09:11 Share Inviato 3 aprile 2012 - 09:11 Se tutti facessero come te ed ogni giorno scrivessero che "ancora non mi è arrivato nulla"... ...in questi casi, ci vorrebbero Io e Mirko come moderatori...e lui sa il perche :risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stagnutti Inviato 3 aprile 2012 - 09:29 Share Inviato 3 aprile 2012 - 09:29 Ho capito! Basta adesso.... O volete andare avanti ancora? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 3 aprile 2012 - 09:34 Share Inviato 3 aprile 2012 - 09:34 Ho capito! Basta adesso.... O volete andare avanti ancora? eddai Stagnutti che si scherza, capisco la tua voglia di salire in vespa e la necessità dell'iscrizione all'fmi....tutto qui! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 3 aprile 2012 - 09:38 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 3 aprile 2012 - 09:38 Ho sentito in posta e mi hanno detto che considerano abbastanza normale che sotto le feste (nella fattispecie arriva Pasqua) ci possa volere qualche giorno in piu'. In ogni caso come ho detto, al momento abbiamo spedito TUTTE le buste di tutti coloro che hanno effettuato il versamento. Grazie della pazienza! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skleros Inviato 3 aprile 2012 - 20:22 Share Inviato 3 aprile 2012 - 20:22 ...mi è arrivato il CERTIFICATO DI RILEVANZA STORICA E COLLEZIONISTICA del REGISTRO STORICO F.M.I. per la mia Vespa PX200E Arcobaleno del 1986 Per curiosita', mi potresti dire anche in PM il numero di preliminare? E perché? P.S. Non mi è ancora arrivata la busta a casa ma il post di horus mi fa ben sperare! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri1987 Inviato 5 aprile 2012 - 09:07 Share Inviato 5 aprile 2012 - 09:07 data di spedizione 03/04... BUSTA ARRIVATA OGGIIIIIIIIIIIIII!!!!!! OT per Gabriele82... (appena Valeria mi chiama scappo a Modena. Dovrebbe aver già compilato tutto) Fine OT 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 5 aprile 2012 - 10:55 Share Inviato 5 aprile 2012 - 10:55 data di spedizione 03/04...BUSTA ARRIVATA OGGIIIIIIIIIIIIII!!!!!! OT per Gabriele82... (appena Valeria mi chiama scappo a Modena. Dovrebbe aver già compilato tutto) Fine OT Ben! !! Manda la tessera via fax, così forse acceleri di qualche giorno. Io domani vado a prendere la Gianna! ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 5 aprile 2012 - 12:23 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 5 aprile 2012 - 12:23 data di spedizione 03/04...BUSTA ARRIVATA OGGIIIIIIIIIIIIII!!!!!! OT per Gabriele82... (appena Valeria mi chiama scappo a Modena. Dovrebbe aver già compilato tutto) Fine OT 3/4??? le hanno tenute ferme dalla settimana scorsa i maledetti! beh, l'importante e' che inizino ad arrivare! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio66 Inviato 5 aprile 2012 - 12:31 Share Inviato 5 aprile 2012 - 12:31 3/4??? le hanno tenute ferme dalla settimana scorsa i maledetti! beh, l'importante e' che inizino ad arrivare! Confermo, anche la mia busta partita in tale giorno è arrivata solo oggi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skleros Inviato 5 aprile 2012 - 19:24 Share Inviato 5 aprile 2012 - 19:24 Comincio a pensare di essere l'unico a non aver ancora avuto la gioia di ricevere la VRbusta.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stagnutti Inviato 5 aprile 2012 - 19:33 Share Inviato 5 aprile 2012 - 19:33 Ti sbagli... Siamo in 2..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 5 aprile 2012 - 21:00 Share Inviato 5 aprile 2012 - 21:00 3/Aprile, arrivata 5/Aprile, stamane insieme alla spedizione di Largociospe. :risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stagnutti Inviato 6 aprile 2012 - 21:03 Share Inviato 6 aprile 2012 - 21:03 Horusbird per caso sai dirmi se hai spedito anche le mie? Ti è arrivato il bonifico? Ogni giorno palpeggio la cassetta delle lettere...ma trovo solo bollette... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 7 aprile 2012 - 04:27 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 aprile 2012 - 04:27 Horusbird per caso sai dirmi se hai spedito anche le mie? Ti è arrivato il bonifico? Ogni giorno palpeggio la cassetta delle lettere...ma trovo solo bollette... Ti rispondo io con questo: In ogni caso come ho detto, al momento abbiamo spedito TUTTE le buste di tutti coloro che hanno effettuato il versamento. Grazie della pazienza! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stagnutti Inviato 11 aprile 2012 - 07:41 Share Inviato 11 aprile 2012 - 07:41 Arrivata.... Non so come... Le Poste hanno fatto miracoli.... Al posto del cognome c'è il nick.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 11 aprile 2012 - 18:00 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 11 aprile 2012 - 18:00 Ci e' arrivato un pagamento di 33 euro, quindi solo VR eseguito da "Antonella R." ho messo solo l'iniziale del cognome per garantire la privacy, sicuramente e' la mamma o la moglie o la ragazza di uno di voi che vuole iscriversi a VR ma se non sappiamo chi e' non riusciamo a procedere, gentilmente se l'interessato puo' comunicarci in privato o per email a chi corrisponde la tessera pagata da "Antonella R." poi provvediamo! Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 11 aprile 2012 - 18:03 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 11 aprile 2012 - 18:03 Arrivata.... Non so come... LePoste hanno fatto miracoli.... Al posto del cognome c'è il nick.... Come comunicato in privato, domattina parte la busta con le tessere corrette... scusa l'inconveniente, purtroppo il nick che hai sembra un cognome e chi fa le tessere ha commesso un errore! Ne facciamo tante e capita di essere stanchi e assonnati anche a noi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 11 aprile 2012 - 18:09 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 11 aprile 2012 - 18:09 Comincio a pensare di essere l'unico a non aver ancora avuto la gioia di ricevere la VRbusta.... Preso dal dubbio ho appena ricontrollato e mi sa che la tua tessera ancora non l'avevamo fatta nonostante ne fossi quasi certo, mi puoi gentilmente soltanto dire come e piu' o meno quando hai fatto il pagamento? E' stato fatto a nome tuo? In ogni caso domani te la faccio al volo e te la spedisco in tempi brevissimi! Scusa l'inconveniente. Marco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stagnutti Inviato 11 aprile 2012 - 18:45 Share Inviato 11 aprile 2012 - 18:45 Come comunicato in privato, domattina parte la busta con le tessere corrette... scusa l'inconveniente, purtroppo il nick che hai sembra un cognome e chi fa le tessere ha commesso un errore! Ne facciamo tante e capita di essere stanchi e assonnati anche a noi! Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 11 aprile 2012 - 18:52 MODERATOR Share Inviato 11 aprile 2012 - 18:52 chi fa le tessere ha commesso un errore! sara' perche' hai un diavolo per capello............... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 11 aprile 2012 - 20:38 Share Inviato 11 aprile 2012 - 20:38 sara' perche' hai un diavolo per capello............... per fortuna sono pochi...:risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skleros Inviato 11 aprile 2012 - 22:00 Share Inviato 11 aprile 2012 - 22:00 Preso dal dubbio ho appena ricontrollato e mi sa che la tua tessera ancora non l'avevamo fatta nonostante ne fossi quasi certo, mi puoi gentilmente soltanto dire come e piu' o meno quando hai fatto il pagamento? E' stato fatto a nome tuo?In ogni caso domani te la faccio al volo e te la spedisco in tempi brevissimi! Scusa l'inconveniente. Marco Data operazione: 07/02/2012 Causale: Iscrizione 2012 Associazione Vesparesources + Tessera F.M.I. 2012 Il pagamento dovrebbe essere stato fatto a nome mio (Valcasser Fabio), al massimo c'è ANCHE il nome di mia moglie ma il mio nome c'è sicuramente... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts