paolos90cv Inviato 7 marzo 2012 - 07:09 Share Inviato 7 marzo 2012 - 07:09 Form compilato verso il 25 gennaio (tessera VR+FMI), mail di conferma arrivata il 1 febbraio, bonifico fatto qualche gg dopo. Speriamo mi arrivi in tempo la tessera FMI, che tra una settimana devo rinnovare l'assicurazione e mi serve la tessera (e devo anche iscrivere una vespa all'FMI)!... A distanza di oltre 40 gg dall'iscrizione e a 1 mese dal pagamento non mi è ancora arrivato nulla: devo preoccuparmi?... Il vespino che aspetta in garage per l'iscrizione FMI e relativa assicurazione per poter girare è già in fibrillazione!! So che mi dite di avere pazienza che prima o poi arriva, ma siccome ho già mandato due mail senza risposta, vorrei solo essere sicuro che tutto sta procedendo e che sia solo una questione di tempo. Graaazie... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 7 marzo 2012 - 12:16 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 7 marzo 2012 - 12:16 Questa mattina e' partita un'altra mandata di buste che vi arriveranno entro 2 giorni, stasera facciamo una ulteriore ventina di tessere (i pagamenti arrivati negli ultimi 10 giorni) e domattina le spediamo. Considerate che prima di spedire aspettiamo sempre di accumulare almeno una decina di tessere altrimenti passiamo le giornate in posta dato che ogni giorno arriva un bonifico. Grazie e abbiate un pochino di pazienza. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skleros Inviato 7 marzo 2012 - 13:14 Share Inviato 7 marzo 2012 - 13:14 Spero di far parte del gruppo di buste che è partito... Non conoscendo bene l'iter burocratico dell'FMI ho paura che avendo inoltrato domanda per l'iscrizione al "registro Storico" a dicembre 2011 e non figurando ancora come socio FMI per il 2012 ho paura che possa "saltare" la richiesta fatta... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 8 marzo 2012 - 17:45 Share Inviato 8 marzo 2012 - 17:45 Busta arrivata oggi. Grazie Staff!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolos90cv Inviato 9 marzo 2012 - 16:01 Share Inviato 9 marzo 2012 - 16:01 Arrivata oggi!! Grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri1987 Inviato 14 marzo 2012 - 10:29 Share Inviato 14 marzo 2012 - 10:29 form compilato, mail ricevuta, bonifico effettuato... in attesa di buone nuove dalla mia cassetta per le lettere... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skleros Inviato 16 marzo 2012 - 10:43 Share Inviato 16 marzo 2012 - 10:43 Ci sono novita? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
er_quaja Inviato 18 marzo 2012 - 16:32 Share Inviato 18 marzo 2012 - 16:32 inviata richiesta di iscrizione venerdì. aspetto fiducioso, ho tempo fino a giugno per l'assicurazione, ma ancora non mi è arrivata alcuna email con le coordinate per il pagamento. fatemi sapere se la richiesta d'iscrizione risulta, mi viene il dubbio abbia toppato da qualche parte. se risulta, bene, aspetterò. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
er_quaja Inviato 18 marzo 2012 - 16:55 Share Inviato 18 marzo 2012 - 16:55 come non detto. email arrivata ora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 18 marzo 2012 - 23:35 Share Inviato 18 marzo 2012 - 23:35 Ragazzi tranquilli che arriva tutto a tutti, portate pazienza...purtroppo inviando tutti ora che c'è già bel tempo, si sono accumulate molte iscrizioni, e il Grande Visir sta dedicando molto tempo per dipanare la matassa..purtroppo quando si accumula un ingorgo ci vuole tempo per sbrogliarlo.. Prendete nota per l'anno prossimo, magari è meglio partire in anticipo dato che le iscrizioni si aprono mi pare a gennaio.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 20 marzo 2012 - 15:01 Share Inviato 20 marzo 2012 - 15:01 Ho compilato compilato il form, atteso la mail ed effettuato il bonifico (19/3/2012). Avevo però richiesto che mi venisse comunicato il numero di tessera o scansionata la stessa per poter assicurare il mezzo e, magari usare la convenzione con Sip. Rinnovo la richiesta inoltrata ad horusbird. Grazie ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 20 marzo 2012 - 23:09 Share Inviato 20 marzo 2012 - 23:09 Ho compilato compilato il form, atteso la mail ed effettuato il bonifico (19/3/2012).Avevo però richiesto che mi venisse comunicato il numero di tessera o scansionata la stessa per poter assicurare il mezzo e, magari usare la convenzione con Sip. Rinnovo la richiesta inoltrata ad horusbird. Grazie ciao Direi come detto ad altri che devi portare pazienza..un giorno mi pare poco... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skleros Inviato 21 marzo 2012 - 23:07 Share Inviato 21 marzo 2012 - 23:07 Chiedo scusa ma...rinnovo la domanda: Ci sono novita? Più che altro perché: Non conoscendo bene l'iter burocratico dell'FMI ho paura che avendo inoltrato domanda per l'iscrizione al "registro Storico" a dicembre 2011 e non figurando ancora come socio FMI per il 2012 ho paura che possa "saltare" la richiesta fatta... Ho fatto il bonifico in data 07/02/2012...non voglio passare per rompiscatole ma gentilmente vi chiedo se avete notizie... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 26 marzo 2012 - 06:17 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 26 marzo 2012 - 06:17 Chiedo scusa ma...rinnovo la domanda: Più che altro perché: Ho fatto il bonifico in data 07/02/2012...non voglio passare per rompiscatole ma gentilmente vi chiedo se avete notizie... La tua busta e' partita e a breve ti dovrebbe arrivare, per il Registro Storico non hai problemi dato che fa comunque fede la data di invio e quindi basta la tessera 2011, in ogni caso anche la 2012 e' inserita nel database FMI quindi nessun problema. A presto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stagnutti Inviato 26 marzo 2012 - 06:27 Share Inviato 26 marzo 2012 - 06:27 Manco solo io??? ufff.....ho le vespe che scalciano in garage.....vi è arrivato il pagamento?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri1987 Inviato 26 marzo 2012 - 06:31 Share Inviato 26 marzo 2012 - 06:31 Manco solo io??? ufff.....ho le vespe che scalciano in garage.....vi è arrivato il pagamento?? in che data hai effettuato il pagamento? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stagnutti Inviato 26 marzo 2012 - 07:00 Share Inviato 26 marzo 2012 - 07:00 Eh.... Da poco... Il 14/03..... Spero arrivi presto cosi mi precipito davanti all'helvetia e le assicuro tutte!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri1987 Inviato 26 marzo 2012 - 07:05 Share Inviato 26 marzo 2012 - 07:05 14/03 stesso giorno!!! e anche io sono in super attesa... secondo te "siamo stati spediti" questo week end o dobbiamo aspettare anche il prossimo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 26 marzo 2012 - 07:12 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 26 marzo 2012 - 07:12 stesso giorno!!!e anche io sono in super attesa... secondo te "siamo stati spediti" questo week end o dobbiamo aspettare anche il prossimo? Entro domani partono tutte le ultime buste dei bonifici già arrivati quindi anche le vostre! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri1987 Inviato 26 marzo 2012 - 07:22 Share Inviato 26 marzo 2012 - 07:22 Entro domani partono tutte le ultime buste dei bonifici già arrivati quindi anche le vostre! ma queste notizie vanno date con un certo tatto... qui siamo sensibili!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 26 marzo 2012 - 07:27 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 26 marzo 2012 - 07:27 ma queste notizie vanno date con un certo tatto...qui siamo sensibili!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stagnutti Inviato 26 marzo 2012 - 08:19 Share Inviato 26 marzo 2012 - 08:19 Quel che si dice "chiedi e ti sarà dato.." 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 26 marzo 2012 - 12:28 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 marzo 2012 - 12:28 Comunque, al di là di tutto, voglio dire a tutti una cosa moooooooooolto importante per il futuro: il tesseramento a VR è gia in preparazione alla fine di ogni anno. Visto che la tessera interessa a molti per svariati motivi ed uno fra essi, poter fare l'assicurazione a tariffa agevolata, perchè non rinnovare il tesseramento con anticipo, in modo da essere certi di essere in possesso della tessera quando sarà il momento senza dover poi arrivare con l'acqua alla gola??? Anche se la vostra assicurazione non scade a Gennaio o a febbraio, la tessera di ognuno ha sempre la stessa validità e cioè da gennaio a dicembre di ogni anno, quindi o la si rinnova a dicembre o la si rinnova a febbraio, non cambia nulla. Tanto vale, quindi, rinnovarla subito per non trovarsi in condizioni di estrema necessità dopo. O non siete d'accordo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 26 marzo 2012 - 12:47 Share Inviato 26 marzo 2012 - 12:47 ...aggiungo che si stresserano meno anche le uniche due persone che curano il tesseramento annuale. :mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 26 marzo 2012 - 20:41 Share Inviato 26 marzo 2012 - 20:41 ma queste notizie vanno date con un certo tatto...qui siamo sensibili!!! Poche p......e! e datti una mossa... Comunque, al di là di tutto, voglio dire a tutti una cosa moooooooooolto importante per il futuro:il tesseramento a VR è gia in preparazione alla fine di ogni anno. Visto che la tessera interessa a molti per svariati motivi ed uno fra essi, poter fare l'assicurazione a tariffa agevolata, perchè non rinnovare il tesseramento con anticipo, in modo da essere certi di essere in possesso della tessera quando sarà il momento senza dover poi arrivare con l'acqua alla gola??? Anche se la vostra assicurazione non scade a Gennaio o a febbraio, la tessera di ognuno ha sempre la stessa validità e cioè da gennaio a dicembre di ogni anno, quindi o la si rinnova a dicembre o la si rinnova a febbraio, non cambia nulla. Tanto vale, quindi, rinnovarla subito per non trovarsi in condizioni di estrema necessità dopo. O non siete d'accordo? Quoto..Come già detto, se ci ingorghiamo tutti a Marzo si creano inevitabili file, cerchiamo TUTTI (me compreso) di attivarci per tempo.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts