dany94 Inviato 14 dicembre 2011 - 22:14 Share Inviato 14 dicembre 2011 - 22:14 avendo purtroppo non per colpa mia rotto un blocco della mia pk ho ripreso la special restaurata di mio padre...il problema è che mi fa un rumore il motore quando apro gas ora la frizione slitta perke è troppo tirata puo essere questo che causa dei rumori strani? dimenticavo non so se serve la vespa monta un vecchio 60 cc polini 5 travasi proma e 16.16 e frizione rinforzata a 4 dischi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespro Inviato 14 dicembre 2011 - 23:38 Share Inviato 14 dicembre 2011 - 23:38 avendo purtroppo non per colpa mia rotto un blocco della mia pk ho ripreso la special restaurata di mio padre...il problema è che mi fa un rumore il motore quando apro gas ora la frizione slitta perke è troppo tirata puo essere questo che causa dei rumori strani?dimenticavo non so se serve la vespa monta un vecchio 60 cc polini 5 travasi proma e 16.16 e frizione rinforzata a 4 dischi rumore strano tipo???giri del motore alti?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dany94 Inviato 16 dicembre 2011 - 11:48 Autore Share Inviato 16 dicembre 2011 - 11:48 rumore strano tipo???giri del motore alti?? no come si ballasse l'albero ma il motore è nuovo cuscinetti paraoli e tt nuovi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts