Lorenzo205 Inviato 15 dicembre 2011 - 10:22 Share Inviato 15 dicembre 2011 - 10:22 al porto di Salerno, imbarcata su un traghetto diretto in Nord Africa, hanno trovato una Vespa 50 nera rubata a Bologna un mese fa. 12mesi.it - Salerno notizie la proprietaria è già stata avvisata! Bene così, una speranza per chi sta vivendo questo dramma. L205 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppets Inviato 15 dicembre 2011 - 10:32 Share Inviato 15 dicembre 2011 - 10:32 Grandi!!! ci vorrebbero più controlli su queste navi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 15 dicembre 2011 - 10:40 Share Inviato 15 dicembre 2011 - 10:40 super 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 15 dicembre 2011 - 11:23 Share Inviato 15 dicembre 2011 - 11:23 Azz addirittura in nord africa, per fortuna è stata ritrovata... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 15 dicembre 2011 - 11:30 Share Inviato 15 dicembre 2011 - 11:30 meno male una buona notizia! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbiellato Inviato 15 dicembre 2011 - 16:42 Share Inviato 15 dicembre 2011 - 16:42 Certo il sapere che vi è un mercato della Vespa usata anche in nord Africa non è proprio una bella cosa, arrivate in Africa "addio Vespa", inoltre una cosa usata e di scarso valore potrebbe passare inosservata alla Dogana, magari il doganiere o Poliziotto sono vespisti !!! Stavolta è andata bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo205 Inviato 15 dicembre 2011 - 17:38 Autore Share Inviato 15 dicembre 2011 - 17:38 già... chissà di chi era questo PX 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale0592 Inviato 15 dicembre 2011 - 17:58 Share Inviato 15 dicembre 2011 - 17:58 Mi sento di aggiungere però:quando la riavrà??A me ormai l'estate di 2 anni fa hanno rubato il cellulare,dall'auto di un mio amico,insieme al suo navigatore satellitare,oltretutto hanno anche rovinato la portiera forzandola...Una settimana circa dopo il furto mi chiamano i carabinieri di Poggioreale(NA) che avevano ritrovato il tutto,mi chiedono di sporgere denuncia contro ignoti...Vado in caserma,faccio la denuncia,aggiungendo i numeri seriali del cellulare e del navigatore del mio amico...Fatto ciò passano mesi e mesi,della ritrovata refurtiva ancora nessuna notizia...Vado di nuovo,faccio un'istanza di dissequestro,ma ad oggi io ancora il cellulare lo sto aspettando:mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 15 dicembre 2011 - 20:13 Share Inviato 15 dicembre 2011 - 20:13 "Non è però sfuggito al capillare controllo degli agenti di Polizia, sempre molto attenti duranti tali operazioni di prevenzione e contrasto del crimine, che il tunisino aveva occultato sopra il portapacchi dell’auto, una Vespa Piaggio 50, di colore nero" Dico ma come si fa occultare un vespa su un portapacchi di una macchina? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 17 dicembre 2011 - 17:01 Share Inviato 17 dicembre 2011 - 17:01 già... chissà di chi era questo PX battutina: a me pare quello di Federico-Senzabenza!!! :PPPPP 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 17 dicembre 2011 - 18:38 MODERATOR Share Inviato 17 dicembre 2011 - 18:38 se la vespa in questione è un frullo, se ne era parlato tempo fa........ la notte ne rubarono 2 a poca distanza l'una dall'altra, e se ricordo bene l'allarme fu dato tempestivamente perchè furoni visti caricare un mezzo su un furgone...... spero che a tutti querlli a cui è capitata sta sventura possano gioire come la giovane bolognese.... ricordavo in parte......... ecco il link http://www.vesparesources.com/emergenze/47329-furto-vespa-bologna.html :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 17 dicembre 2011 - 19:56 Share Inviato 17 dicembre 2011 - 19:56 battutina: a me pare quello di Federico-Senzabenza!!! :PPPPP Anche il pilota è fede senzabenza! Dopo l'insolazione che s'è beccato alla tremari 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 30 dicembre 2011 - 09:32 Share Inviato 30 dicembre 2011 - 09:32 battutina: a me pare quello di Federico-Senzabenza!!! :PPPPP scusa ma a me pare più il tuo!!! a giudicare dalla ruggine:mrgreen::mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 3 gennaio 2012 - 10:04 Share Inviato 3 gennaio 2012 - 10:04 scusa ma a me pare più il tuo!!! a giudicare dalla ruggine:mrgreen::mrgreen: io non ho px bianchi .... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 3 gennaio 2012 - 16:41 Share Inviato 3 gennaio 2012 - 16:41 io non ho px bianchi .... e anche se ne avessi... :risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa50primaserie Inviato 3 gennaio 2012 - 17:05 Share Inviato 3 gennaio 2012 - 17:05 Mamma mia, come fa la gente a rubare dei mezzi storici che per'altro si potrebbe trovare qualcosina di meglio (senza offesa per le vespe naturalmente ). E pensare che avevo in mente di andare a Torino centro con la vespa,ora avrò un occhio di riguardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 3 gennaio 2012 - 17:27 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 gennaio 2012 - 17:27 Mamma mia, come fa la gente a rubare dei mezzi storici che per'altro si potrebbe trovare qualcosina di meglio (senza offesa per le vespe naturalmente ). E pensare che avevo in mente di andare a Torino centro con la vespa,ora avrò un occhio di riguardo E cosa se ne farebbero in nord Africa di uno scooter moderno? Niente pezzi di ricambio, raffreddamento a liquido, la plastica che si squaglia al sole . . . le vespe vecchie, invece, le conoscono benissimo e sanno che sono affidabili e facili da riparare! Non a caso le PX partecipano al Raid dei Faraoni o alla Parigi-Dakar! http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/46656-px-al-raid-dei-faraoni.html Provaci un po' con un Beverly od un altro scooter moderno! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 4 gennaio 2012 - 19:10 MODERATOR Share Inviato 4 gennaio 2012 - 19:10 davvero con tutto il sole che c'è le carene si deformerebbero in poco tempo......:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts