fabiomartello Inviato 15 dicembre 2011 - 14:56 Share Inviato 15 dicembre 2011 - 14:56 ciao, ho collegato cosi i fili del portalampade della gtr vi sembra giusto? l'altro attacco massa (filo nero) dove lo collego? ciao grassie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 16 dicembre 2011 - 20:47 Share Inviato 16 dicembre 2011 - 20:47 forse lo devi collegare ad un faston maschio avvitato dentro il manubrio!, sennò....non saprei, al cont km non credo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 16 dicembre 2011 - 23:26 Share Inviato 16 dicembre 2011 - 23:26 ciao, ho collegato cosi i fili del portalampade della gtrvi sembra giusto? l'altro attacco massa (filo nero) dove lo collego? ciao grassie sotto il conta km anche se la massa la prende anche tramite il cavo del conta km.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts