Vai al contenuto

Riga Carrozzeria.

zichiki96
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

Oggi dopo un giro, mi fermo al bar e sto li una 20 di minuti. Torno alla vespa e trovo una riga dietro, accanto allo sportello lato motore lunga una 15 di cm che prende pure lo sportello. :testate::testate: Vista l'altezza credo sia stata una bici, fatto sta che ho adesso quella riga profonda. Cosa devo fare? ritocco a pennello? Il carrozziere ha detto che bisogna riverniciare tutta la parte di dietro :orrore::orrore:

:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

intanto fotografa davide...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Se la riga ha superato la vernice devi riverniciare...

si vede il metallo. :doh::doh:

Quindi devo riverniciare tutta la zona? :testate::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Si, col ritocco al pennello lo camuffi ma si vede lo stesso...

Avevo pensato al fondo riempitivo e poi colore. Finito poi leggera sfumata di colore e pasta abrasiva con polish. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahaha, la foto dovrei farla, ed ora sto andando a lavoro e non ho voglia di scendere e poi di risalire. Percui la faccio e la posterò stanotte quando torno.

Per quanto riguarda il carrozziere non ci penso neppure, per ora sta così, poi quando avrò tempo, voglia e denaro (:roll:) ho 2 cofani ed un parafango pronti per una modifica :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh che genere di modifica scusa??

Quando sarà ora mostrerò le foto :ok:

Quelle che ho fatto oggi con il mio cellulare del medioevo sono venute una schifezza, inoltre i tratti di pennarello nero si sono scoloriti.... :azz:

Immag0042.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao...a me è successo una cosa con il mio 50 ino appena uscito dal carrozziere fiammante...e bellissimo...

non si accendeva e calciando sulla pedivella ho dato non un calcio...ma una briscola da karateka sulla pedana..:shock:

si è spaccata la vernice in un punto...come uno spacco..se vedeva in metallo quando flettevo la pedana...tipo una rigaccia sulla pedana...

il mio amico carrozziere l' ha ritoccato ed eora non si vede più per niente...50 euro ha voluto...però avevamo la vernice utilizzata per verniciarla...

NMM:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

carrozziere o provare con il solito sistema con il pennellino tripolo zero se hai la vernice poi in volta asciutto passi leggermente il dischetto che usano i carrozzieri per togliere gli eventuali bruscolini e passi il polish di definizione o il vecchio intramontabile classico: un bel adesivo!!!!:mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Domani vi posto due foto, comunque al massimo la cerco di riempire e di farla sembrare pochissimo. Per il colore lo posso fare a tintometro da un amico.

Link al commento
Condividi su altri siti