gaga Inviato 23 dicembre 2011 - 14:55 Share Inviato 23 dicembre 2011 - 14:55 So che stiamo andando un attimo , ma devo ricambiare ed aggiungere che attualmente sono in missione in Medio Oriente come casco blu dell'ONU, visto che migrazione !Naturalmente il forum e gli amici mi fanno compagnia e riescono a farmi sentire un pò meno lontano. Immaginavo!!! Giacomo sicuramente, visto il periodo natalizio, sorvolerà sull'accaduto ( ) e sicuramente non si incavolerà!!! Un abbraccio e buon lavoro!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio58 Inviato 23 dicembre 2011 - 15:44 Share Inviato 23 dicembre 2011 - 15:44 E che giù al sud stanno bene... e chi li smuove !!! Pier... stai tranquillo che quando scendi li trovi tutti al Vespa Club!!! ....Gaga....non dovevi.....e se volevamo fare uno scherzo ????? ...tipo....una sede rinnovata e più ampia ???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaga Inviato 24 dicembre 2011 - 10:13 Share Inviato 24 dicembre 2011 - 10:13 Hai hai hai... Che sta succedende li da voi che io non so??? Ci vediamo tra qualche giorno, che voi non me la raccontate giusta!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domy Inviato 24 dicembre 2011 - 16:36 Share Inviato 24 dicembre 2011 - 16:36 Hai hai hai... Che sta succedende li da voi che io non so??? Ci vediamo tra qualche giorno, che voi non me la raccontate giusta!!! se ci trovi ci vediamo .................................:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts