tekko Inviato 16 dicembre 2011 - 09:25 Share Inviato 16 dicembre 2011 - 09:25 salve avrei l'esigenza di verniciare alcune molle di ammortizzatori, sia vespa che non, in colori standard tipo nero bianco.... ora volevo sapere quale sia la miglior maniera di verniciarle in modo che durino nel tempo con l uso ed i molleggiamenti. mi hanno parlato della verniciatura a polvere, ma non so se sia la cosa giusta, e non so neanche quanto costi..... che mi dite? ciao e grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 16 dicembre 2011 - 10:59 Share Inviato 16 dicembre 2011 - 10:59 Credo che le molle vadano verniciate a polvere perchè è la vernice più resistente alle contrazioni. La molla non è un pezzo statico ma in movimento. Riguardo ai costi non ne ho idea, ma non è una cosa che si può fare in casa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts