trota79 Inviato 16 dicembre 2011 - 12:53 Share Inviato 16 dicembre 2011 - 12:53 Cari, vorrei restaurare il tamburo (vedi foto anche se da dietro) della mia vespa 50r. Il tamburo in questione presente delle zone arrugginite, come è possibile vedere sul retro dello stesso nella foto che ho postato. Secondo voi quale delle opzioni seguenti utilizzareste: 1 - Spazzolare con spazzola d'ottone, e poi verniciare direttamente con il 983; 2 - Sverniciare con sverniciatore, spazzola d'ottone e po verniciare??? C'è una strada alternativa (non voglio sabbiare)??? E poi, il tamburo che se non erro è in ghisa, necessita di un fondo prima della verniciatura???? Se potete aiutarmi anche con i cerchi ho lo stesso problema. Grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 16 dicembre 2011 - 16:25 Share Inviato 16 dicembre 2011 - 16:25 Il tamburo è in alluminio, smontalo, spazzolalo bene, passa un fondo antiruggine, carteggia e vernicia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts