kokopelli84 Inviato 16 dicembre 2011 - 13:34 Share Inviato 16 dicembre 2011 - 13:34 Salve a tutti. Sono stato oggi in motorizzazione a Milano. Siccome sono stato vittima del tipico e antipatico passaggio motorizzazione-posta-motorizzazione con conseguenti file ed attese, spero di fare cosa utile e gradita postando qui il foglio informativo che ti danno in motorizzazione con indicati importi e conti correnti dei bollettini da fare per poter avere la targa nuova. Quasi sicuramente si trovano anche su internet come questo foglio, ma io ci ho provato a cercare informazioni chiare e moduli chiari su internet ma non ho trovato niente (riconosco essere una mia mancanza). Magari a qualche imbranato come me può essere utile. Ps: non so se è giusto aprire un nuovo post, se sia meglio accorparlo a qualcun altro, cambiare il titolo o elimiarlo del tutto... fate vobis! Grazie 20111216140627523.pdf 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kokopelli84 Inviato 16 dicembre 2011 - 13:39 Autore Share Inviato 16 dicembre 2011 - 13:39 Ah! un'altra cosa... io avevo problemi col libretto vecchio perchè non c'era il numero di telaio quindi ho dovuto prenotare il collaudo. Per questo motivo il tizio dello sportello mi ha detto che il bollettino sul cc 9001 di 9,00€ diventava di 25,00€ tondi tondi, sempre sullo stesso cc. No so se sia uno standard o da cosa dipende questo incremento e quindi non so se sia valido per tutti, ma sicuramente c'è chi saprà dircelo. In ogni caso, se dovete anche prenotare il collaudo è inutile andare a pagarli prima perchè poi arrivati lì in motorizzazione ve ne daranno sicuramente un'altro da fare; oppure se qualcuno sa se è così per tutti, al posto del bollettino da 9€ si fa quello da 25€ e si va allo sportello senza dover andare poi in posta e poi ritornare in motorizzazione Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 16 dicembre 2011 - 16:09 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 dicembre 2011 - 16:09 Ottimo, grazie kokopelli. L'ho messo in bella copia e inserito nei download di burocrazia. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts