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MOTORE GL


marcoET3
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Dai, che è zincato!

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  • 2 weeks later...

Eccomi d inuovo un pò a rilento ma com tanta voglia.

A metà gennaio andrò a prendere il telaio dal carroziere e per allora spero di aver finito i lavori l motore. :boxing:

Ma andiamo avanti, sono andato al centro piaggio a fare spesa e mi sono cadote le braccia specialmente quella con cui ho tirato fuori il portafogli :shock:

 

Prima mazzata

CROCERA euri 34,00

Seconda mazzata

Kit parastrappi euri 18,00

 

Ho chiesto per i cuscinetti di banco e dopo che mi ha detto che costano 30 euro l'uno paraolii esclusi ho pensato di andare a farmi un giro per calmare i bollenti spiriti.

Alla fine li ho trovati da rivenditore che tratta SKF a 40 euri la coppia compresi i paraolii.

cuscinetti_primario_126.jpg

perno_ruota_smontato_986.jpg

crocera_nuova_e_vecchia_137.jpg

pirno_ruota_rimontato_176.jpg

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Eccomi un pò a rilento metto le mani sul motore.

Con un pò di calma e di MAZZATE sono riuscito a svitare la ghiera con filetto sinistroso del perno ruota posteriore, tolto il cuscinetto e paraolio, acquistati nuovi per euri 11

Quando terminerò la pulizia dei carter lo monterò

cuscinetto_ruota_post_125.jpg

cuscinetto_ruota_post_nuovo_324.jpg

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1,5/2 mm è la corretta sporgenza.

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se i fori della pedana non son più larghi, rispetto ai ribattini, si. Comunque, solo per i ribattini della pedana, puoi farli anche di 3 mm.

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Il colpo secco, può farli storcere internamente.

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Guarda che l'ingranaggio va posizionato nel carter e dopo, va infilato l'asse con i rulli.

Sicuramente lo sapevi, ma è meglio ricordarlo.

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si, hai ragione non avevo considerato questo particolare, grazie. :doh:

Cmq è stato utile per vedere se erA complIcato inserire i rullini. :mavieni:

GIOCO DA RAGAZZI.

 

Hai dato un' occhiata all'altro mio post sugli ammortizzatori?? Che ne dici senatore??

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  • 2 weeks later...

marco il manubrio 50 che mi avevi cercato non c'è piu ma se ti interessa, bada che non è il mio, guarda questo..magari però trovi qualcosaltro a meno...

 

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=360017303134&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=023

 

ciao.paolone

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Oggi sono riuscito finalmente a rimettere la mani sul motore.

Un passettino alla volta si rimonta!!!!!!!!!ACCETTO COMMENTI E CONSIGLI.

Ho inserito il cuscinetto e paraolio nuovi del mozzo ruota posteriore

cuscinetto_ruota_post_1_nuovo_108.jpg

2_467.jpg

3_380.jpg

4_162.jpg

5_117.jpg

6_171.jpg

7_536.jpg

8_864.jpg

9_182.jpg

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Sta procedendo tutto bene. Però, il piattello copripolvere e le ganasce, io le monterei solo a motore finito. In questo caso, conserva i 4 OR, che possono facilmente perdersi.

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DOMANDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mah:

Dal lato frizione inserisco il paraolio e il relativo seeger e poi il ciscinettone fino a battuta del paraolio o viceversa?

Se devo inserire prima il cuscinetto fino a dove devo spingerlo?

sede_cuscin_paraol_lato_frizz_102.jpg

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