tonysubwoofer Inviato 5 febbraio 2008 - 20:15 Share Inviato 5 febbraio 2008 - 20:15 metti il seeger, poi il paralio stando attenti di rispettare l'invito per la lubrificazione del cuscinetto e poi fino a battuta il cuscinetto, ti consiglio di ingrassare tutto durante il montaggio e raffreddare il cuscinetto in frezeer. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoET3 Inviato 19 febbraio 2008 - 21:17 Autore Share Inviato 19 febbraio 2008 - 21:17 Eccoci, sempre più lenti ma si va avanti Ho inserito i cuscinetti di banco e paraolii la foto si riferisce al carter lato frizione dell'altra parte non trovo più le foto poi ho inserito la primaria con l'alberello e seccess. l'albero motore con biella 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoET3 Inviato 19 febbraio 2008 - 21:23 Autore Share Inviato 19 febbraio 2008 - 21:23 Ho dato una bella sgrassata ai 4 ingranaggi delle marce e li ho rimantati 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoET3 Inviato 19 febbraio 2008 - 21:26 Autore Share Inviato 19 febbraio 2008 - 21:26 Ho preperato il carter lato volano con l'ingranaggio messa in moto la sua molla e le 2 sellette di gomma 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoET3 Inviato 19 febbraio 2008 - 21:33 Autore Share Inviato 19 febbraio 2008 - 21:33 Inserito perno ruota post con ingranaggi marce E finalmente chiusura 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoET3 Inviato 19 febbraio 2008 - 21:39 Autore Share Inviato 19 febbraio 2008 - 21:39 Adesso chiedo il vostro aiuto Una volta chiuso il motore ho provato a far girare l' albero motore ad è duro sembre che faccia attrito da qualche parte . tenete conto che il pacco frizione non l' ho ancora messo. Secondo voi dove posso aver sbagliato?????? E' un problema frequente???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 19 febbraio 2008 - 23:25 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 febbraio 2008 - 23:25 Se i cuscinetti non hanno grasso, considerando che i paraoli nuovi stringono, beh.. ci può stare, se è frenato. Se non si schioda o quasi, allora è diverso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 19 febbraio 2008 - 23:38 Share Inviato 19 febbraio 2008 - 23:38 Sì, coi cuscinetti e i paraoli nuovi, un po' magari frena. Spesso basta dare dei colpi ai carter ché si accoppia tutto meglio, in ogni caso se non è inchiodato vai tranquillo, al primo giro si sistema tutto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freebillo Inviato 2 marzo 2008 - 17:01 Share Inviato 2 marzo 2008 - 17:01 ciao ragazzi, ho finito il restauro della mia gl,tuto ok, ho solo un problemino.... ho notato che il gruppo ruota-temburo posteriore ha una sguazo,praticamente sembra avere il dado perno ruota lento, ma ho provato ed è tirato.è possibile che ci sia un gioco? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 2 marzo 2008 - 19:09 MODERATOR Share Inviato 2 marzo 2008 - 19:09 Non e' corretto che abbia gioco. Forse ti manca qualche ranella. Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoET3 Inviato 3 marzo 2008 - 12:22 Autore Share Inviato 3 marzo 2008 - 12:22 Forse ti manca qualche ranella. Oppure devi cambiare il ciscinetto se non l'hai già fatto Intanto i lavori a rilento vanno avanti Ho rimontato il selettore cambio e sono andato a ritirare in rettifica il GT, sabbiato, rettificato con postone nuovo. Ho verniciato il cilindro di nero apaco alte temperature 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carbone Inviato 31 marzo 2008 - 19:26 Share Inviato 31 marzo 2008 - 19:26 Ho dato una bella sgrassata ai 4 ingranaggi delle marce e li ho rimantati ciao marco, ho bisogno di un grosso aiuto sono anche io alle prese con un motore gl ho bisogno di sapere se l'ordine degli ingranaggi presenti nelle tue foto(quelle vicine alla citazione) è quello esatto... ti ringrazio in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoET3 Inviato 1 aprile 2008 - 11:25 Autore Share Inviato 1 aprile 2008 - 11:25 Purtroppo non ricordo, ma dovresti avere su un lato dell' ingranaggio una macchia con della vernice (la mia era arancione) devi inserire gli ingranaggi tutti con la macchia verso il selettore canbio. Spero di essere stato chiaro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoET3 Inviato 5 giugno 2008 - 12:17 Autore Share Inviato 5 giugno 2008 - 12:17 Ciao ragazzi, si si sono ancora vivo ma purtroppo, essendo molto incasinato con il lavoro, non ho molto tempo per andare avanti con i lavori ma prima o poi riuscirò a terminare. SCUSATE ANCORA 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 6 luglio 2009 - 16:11 Share Inviato 6 luglio 2009 - 16:11 com'è finita con questo bel lavoro? Da più di un anno non si hanno notizie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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