Vai al contenuto

Nuova SV saluta...

omarone
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti e complimenti per la passione,

è qualche mese che ho "messo le mani" su una sprint veloce del'69 che mi è stata ceduta da un conoscente... Radiata, da reimmatricolare, con i documenti e la targa originali.

Non sono del mestiere, ma la voglia di recuperare questa vespa mi sta spingendo oltre le mie capacità e gli intoppi sono all'ordine del giorno :mrgreen:

Già solo lo smontaggio completo mi ha fatto e mi stafacendo impazzire e nel frattempo sto cercando di recuperare il recuperabile.... seguo il discorso in un'altra sezione parlando di ammortizzatori.... :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti

....

ricorda di fare tante foto durante lo smontaggio..

ti saranno utlissime

in realtà mi sono preoccupato di farne per le connessioni elettriche, però visto il tempo che ci sto mettendo (mi ci dedico quando posso...) mi sa che era utile fotografare un pò tutto. :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ciao ben arrivato e buon lavoro............:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Bella! Hai provato a vedere se il colore originale può tornare alla luce col metodo Cif o similari?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella! Hai provato a vedere se il colore originale può tornare alla luce col metodo Cif o similari?

No...

Non conoscevo la "tecnica cif", la pedana poi è sfondata e io visto che è da reimmatricolare ho subito pensato che andasse fatto un lavoro di ripristino più sostanziale.

Magari provo su una chiappa... per esercizio :sbonk:

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

benvenuto!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti