Ale15 Inviato 16 dicembre 2011 - 20:21 Share Inviato 16 dicembre 2011 - 20:21 La notizia non è recente ma io ne sono venuto a conoscenza solamente oggi e non ne ho trovato traccia nel Forum... sono sicuro che può risultare interessante Il Giornale di Vicenza.it - Home - Bassano Cosa ne è stato del progetto? Non ho trovato informazioni più aggiornate in rete Soliti complotti o bufala? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 16 dicembre 2011 - 20:23 Autore Share Inviato 16 dicembre 2011 - 20:23 Dimenticavo... Da notare le "origini" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nano112 Inviato 16 dicembre 2011 - 20:42 Share Inviato 16 dicembre 2011 - 20:42 ne avevo sentito parlare un po di tempo fa ma tutti i motori che non usano derivati del petrolio sono costretti a passare in secondo piano :rabbia:per colpa della poòitica. qui a gello di pontedera c'e' una ditta che ha messo a punto 4 auto a idrogeno 3 doblo e una multipla e sulla fi-pi-li (superstrada firenze pisa livorno) c'e' un distributore di idrogeno e non le fanno immatricolare. sono anni che viaggiano con la targa prova appesa dietro avranno fatto mille collaudi e gli trovano sempre un cavillo per non passargliele:rabbia: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fredy Inviato 16 dicembre 2011 - 20:50 Share Inviato 16 dicembre 2011 - 20:50 Speriamo che vada in produzione questo motore,non come quello ad aria compressa o quello a idrogeno,oppure quello elettrico;sarebbe troppo bello. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minermouse Inviato 16 dicembre 2011 - 20:52 Share Inviato 16 dicembre 2011 - 20:52 da quello che ho capito dovrebbe essere così o mi sbaglio?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts