colomb Inviato 25 dicembre 2011 - 10:03 Autore Share Inviato 25 dicembre 2011 - 10:03 Ho già provato come hai detto ma non son riuscito, ora provo a collegare prima il siluro al collettore, poi il tutto al cilindro e poi la stringo al trave del telaio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leodo Inviato 25 dicembre 2011 - 10:08 Share Inviato 25 dicembre 2011 - 10:08 Ho già provato come hai detto ma non son riuscito, ora provo a collegare prima il siluro al collettore, poi il tutto al cilindro e poi la stringo al trave del telaio Ma guarda che con i dadi non serrati il collettore si muove e si dovrebbe risolvere:crazy: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 25 dicembre 2011 - 10:09 Share Inviato 25 dicembre 2011 - 10:09 Anch'io la prima volta che montai la siluro ebbi lo stesso problema,ma lasciando i dadi lenti pian piano l'ho messa su. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colomb Inviato 25 dicembre 2011 - 10:12 Autore Share Inviato 25 dicembre 2011 - 10:12 Dovrebbe! I dadi al carter avevano solo uno o due giri e il bullone al telaio toccava contro la Gomma, ora vado a riprovare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 25 dicembre 2011 - 10:40 Share Inviato 25 dicembre 2011 - 10:40 smonti il coprivolano allenti la cuffia e la porti in alto allenti il dado chiave 10 del collettore della siluro al cilindro ora chiudi la benzina sdraia la vespa lato pedivella di accensione smonta la ruota posteriore svita la vite che fissa il siluro al trave (chiave 14 o 17) svita le 2 viti che fissano il siluro al collettore (chiave 13) svita il dado chiave 10 del collettore della siluro al cilindro metti una guarnizione di scarico nuova al cilindro infila il collettore polini nei priginieri di scarico monta al cilindro il dado chiave 10 lato ruota, senza serrarlo in maniera definitiva alza un po' la vespa e monta l'altro dado al cilindro risdraia la vespa e monta la banana, senza la molla adesso incastra bene la marmitta al trave e tira la sua vite quando lo hai fatto, tira il dado al cilindro lato ruota e, subito dopo tira l'altro dado (rialzando un po' la vespa) risdraia la vespa, smonta la banana monta la ruota monta la banana con la sua molla tira la vite per fissare la banana al trave prima di rimontare cuffia e coprivolano, prova se la marmitta sfiata se è tutto ok rimontali e sei a posto se non è tutto ok, controlla i serraggi e la messa in posizione della marmitta forse dovrai ingrassare un paio di punti la carburazione Ti sei dimenticato di dirgli di lavarsi le mani quando ha finito... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 25 dicembre 2011 - 15:42 Share Inviato 25 dicembre 2011 - 15:42 non capisci dove è il problema perchè tu lo sai fare se lo chiede è perchè non ne ha la minima idea, o quasi @l'utente bolognese MONTAGGIO SILURO MARCA SITO smonti il coprivolano allenti la cuffia e la porti in alto allenti il dado chiave 10 del collettore della POLINI al cilindro ora chiudi la benzina sdraia la vespa lato pedivella di accensione smonta la ruota posteriore svita la vite che fissa LA POLINI al trave (chiave 14 o 17)sgancia la molla che tiene unita la banana al collettore svita il dado chiave 10 del collettore della POLINI al cilindro infila il collettore SILURO nei priginieri di scarico monta al cilindro il dado chiave 10 lato ruota, senza serrarlo in maniera definitiva alza un po' la vespa e monta l'altro dado al cilindro risdraia la vespa e monta IL SILURO AL TRAVE poi punta il siluro al suo collettore con le viti chiave 13 vedrai che ti servono 2 guarnizioni qui una intera l'altra sbeccata lievemente nei 2 fori delle viti chiave 13 (smanca sul diametro che ne libera l'esterno) serra siluro al collettore poi i dadi al cilindro in ultimo la vite del trave se fissando la vite del trave non riesci ad arrivare a battua, devi spessorare tra trave e cerniera della siluro (con delle ranelle piane) quando hai fatto svita leggermente la vite al trave svita le due viti chiave 13 del siluro al collettore ruota il siluro verso il trave monta la ruota riattacca il siluro al collettore e serralo serra il trave prima di rimontare cuffia e coprivolano, prova se la marmitta sfiata se è tutto ok rimontali e sei a posto se non è tutto ok, controlla i serraggi e la messa in posizione della marmitta istruzioni SILURO 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 25 dicembre 2011 - 15:51 Share Inviato 25 dicembre 2011 - 15:51 Davvero un'ottima spiegazione. Se il prof. di analisi 1 all'università spiegasse gli esercizi così passerebbero tutti l'esame!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colomb Inviato 25 dicembre 2011 - 16:54 Autore Share Inviato 25 dicembre 2011 - 16:54 istruzioni SILURO Grazie mille perfetto, avevo già risolto, mi ero accorto di aver montato il pezzo che va avvitato al telaio dove si incastra il siluro al contrario 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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