Vespa 50 L Inviato 17 dicembre 2011 - 22:40 Share Inviato 17 dicembre 2011 - 22:40 Ciao ragazzi, non so se conoscete questa insegna, vende un po' di tutto tra cui anche batterie per le nostre Vespa, sino a domani ci sarà uno sconto del trenta percento su tutti gli articoli, il prezzo pieno era di 21.90 euro, l'ho pagata dunque 15 euro. Per chi ne ha uno vicino, vi consiglio di approfittarne!!! Ps: ovviamente il prezzo è per la 12 V 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe77 Inviato 18 dicembre 2011 - 10:29 Share Inviato 18 dicembre 2011 - 10:29 Ciao ragazzi, non so se conoscete questa insegna, vende un po' di tutto tra cui anche batterie per le nostre Vespa, sino a domani ci sarà uno sconto del trenta percento su tutti gli articoli, il prezzo pieno era di 21.90 euro, l'ho pagata dunque 15 euro. Per chi ne ha uno vicino, vi consiglio di approfittarne!!! Ps: ovviamente il prezzo è per la 12 V Ciao Giorgio!!! Questo si che è un buon affare!!! Quasi quasi faccio un salto a Monopoli e la compro (tenendola come batteria di scorta). Fortuna che ha la boccettina dell'acido a parte!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 18 dicembre 2011 - 14:36 Autore Share Inviato 18 dicembre 2011 - 14:36 Ti stavo mandando un sms per avvisarti, hai fatto prima tu leggendo il mio topic, sbrigati perchè è sino a stasera l'offerta! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts