Administrators horusbird Inviato 18 dicembre 2011 - 10:54 ADMIN Administrators Share Inviato 18 dicembre 2011 - 10:54 Ho visto questo in vendita su ebay, a parte il prezzo (inavvicinabile) dicono che e' regolarmente immatricolato, ma cosi' messo puo' circolare? E per le revisioni? In ogni caso e' particolarissimo come mezzo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 18 dicembre 2011 - 11:45 Share Inviato 18 dicembre 2011 - 11:45 Non conosco bene il modello, ma mi pare un po corto, però se ha i documenti a posto, e se le misure corrispondono è solo mancante del cassone. Anzi, di un piccolo cassone. Per la revisione l'estetica non conta, e c'è da aggiungere che se la fanno come quella della mia vespa, potrebbe tranquillamente passare anche un autobus a 2 ruote, tanto manco l'hanno guardata..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil74 Inviato 18 dicembre 2011 - 11:51 Share Inviato 18 dicembre 2011 - 11:51 cmq è uno spettacolo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 18 dicembre 2011 - 12:22 Share Inviato 18 dicembre 2011 - 12:22 Davvero una bella realizzazione,in stile di quei tre ruote Harley usati dalla polizia americana negli anni '50. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mutun Inviato 18 dicembre 2011 - 13:38 Share Inviato 18 dicembre 2011 - 13:38 Premetto che mi piace:oops:, ma non sono così sicuro che possa essere immatricolato, se sono partiti da una base Ercole, già solo le gomme, così a vista, non mi sembrano della misura giusta, figuriamoci poi se dovessero andare a vedere le schede tecniche di omologazione, non credo che la Moto Guzzi ( Gruppo Piaggio:Lol_5:) possa essere molto d'accordo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts