lupacchiotto Inviato 18 dicembre 2011 - 12:35 Share Inviato 18 dicembre 2011 - 12:35 Buongiorno e buona domenica a tutti! io sono nuovo da queste parti! Ero un possessore di una T5 dell'86 e da 3 giorni posseggo il nuovo modello PX 125 E3. E proprio dell'euro tre volevo parlarvi! Questo argomento è stato sicuramente trattato, ma vorrei maggiore chiarezza nel mio caso! Ho notato che la vespa è bloccata completamente da questa marmitta che non è assolutamente adeguata al motore secondo me! Quindi avevo assolutamente intenzione di cambiarla (nonostante io sia a favore della vespa così come mamma l'ha fatta!). Ora la mia scelta, trattandosi di un esemplare completamente originale, è orientata tra la marmitta originale piaggio del vecchio px, la sito standard e la sito plus. Mi han detto (e ho letto anche qui) che la sito su un motore originale ammazza i bassi regimi (cosa che detesto, avendo sopportato per anni questo problema sul mio caro T5); confermate?? Adesso innanzitutto mi chiedo se la marmitta piaggio non catalitica e la sito standard siano uguali! E quindi in definitiva vorrei un consiglio su cosa mettere! E infine, voi quando credete sia il caso di cambiarla? Perchè sono a soli 100 km, e vorrei aspettare o il primo tagliando o la fine del rodaggio (considerate che problemi di rumorosità, o di illegalità nel cambiare marmitte, o difficoltà nel superare le future revisioni non mi toccano più di tanto). Grazie in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 18 dicembre 2011 - 13:03 Share Inviato 18 dicembre 2011 - 13:03 Ciao e benvenuto su VR, sarebbe cosa gradita se tu passassi nella sezione "piazzetta" per le presentazioni Per la tua richiesta ti segnalo questa discussione che ti potrà essere utile http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/45213-scatalizzare-px-150-2011-e3.html Comunque se vai su "cerca" e inserisci lla parola "scatalizzare" trovi altre discussioni in merito. e buona permanenza su VR. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupacchiotto Inviato 19 dicembre 2011 - 14:51 Autore Share Inviato 19 dicembre 2011 - 14:51 Passato dalla piazzetta! Comunque leggendo ho visto che converrebbe la marmitta della piaggio originale di qualche anno fa, che a quanto pare è piu performante della sito standard! Mmmhhh , confermi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts