Administrators horusbird Inviato 13 agosto 2006 - 16:06 ADMIN Administrators Share Inviato 13 agosto 2006 - 16:06 Ho appena saputo che domenica 20 ci sara' un raduno sul lago Trasimeno organizzato dal Vespa Club Perugia, al 99,9% io e Maria pensiamo di andarci. Se qualcuno che magari e' relativamente vicino avesse voglia di aggregarsi... Domani cmq faccio una telefonata e mi faccio dare maggiori informazioni, orari, costi, programma ecc. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 15 agosto 2006 - 06:16 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 15 agosto 2006 - 06:16 Ho saputo pochino, il Vespa Club PG non ha sito internet, non ha fatto volantini (almeno non saprei dove trovarne), e ad una telefonata al cellulare del segretario (trovato sul sito dei Vespa Club) mi hanno risposto che ci si deve presentare a Magione alle ore 8,30 portando 20 euro (iscrizione + pranzo). Tutto qui. Io vado poi vediamo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts