Utenti Registrati MrOizo Inviato 19 dicembre 2011 - 16:27 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 dicembre 2011 - 16:27 .....minch......ma niente niente vi tranciava na mano quel motore messo così......poteva diventare tipo l'asciugacapelli in "provaci ancora Sam!"......e scrivete sotto i video do not try this at home........comunque, raga, siete fantastici...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 19 dicembre 2011 - 17:10 Share Inviato 19 dicembre 2011 - 17:10 chapeu al mesciu e complimenti a tutti!!!!siate stati bravissimi!!grazie per aver condiviso lavori e ... asinate! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paskoth Inviato 19 dicembre 2011 - 17:16 Share Inviato 19 dicembre 2011 - 17:16 il video è fore de capu :risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 19 dicembre 2011 - 17:49 Autore Share Inviato 19 dicembre 2011 - 17:49 :quote:Ma un supporto motore come tutti? :risata: Oldultras certo che eri felice di sentirlo acceso? :risata: Il supporto motore? Era una delle cose che lu vagnone aveva "scerrato" a casa:sbonk: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sanzarally Inviato 19 dicembre 2011 - 18:04 Share Inviato 19 dicembre 2011 - 18:04 bello il video sembramu tanti scemiiii ma bello 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 19 dicembre 2011 - 18:28 Share Inviato 19 dicembre 2011 - 18:28 senza parole l'accensione , il prossimo motore che devo provare vi chiamo , che dire ..... un recupero spettacolare . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 19 dicembre 2011 - 18:37 Autore Share Inviato 19 dicembre 2011 - 18:37 Il supporto motore? Era una delle cose che lu vagnone aveva "scerrato" a casa:sbonk: Più lo guardo e più mi scompiscio!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 19 dicembre 2011 - 19:38 Share Inviato 19 dicembre 2011 - 19:38 Se lo guardano Gino e Michele bbu scritturanu pe Zzeligghi...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 19 dicembre 2011 - 20:07 Share Inviato 19 dicembre 2011 - 20:07 Grandi!!! :applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 19 dicembre 2011 - 20:37 Autore Share Inviato 19 dicembre 2011 - 20:37 ragazzi, per il calendario, c'è di meglio....ve lo devo inviare io per posta????Sponsorizzato dalla macelleria equina? Manda, manda che se no l'anno prossimo ce uardamu!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Penny Inviato 20 dicembre 2011 - 11:02 Share Inviato 20 dicembre 2011 - 11:02 Mhauhauah complimenti Gianni...nel video mi sembrate la versione spaghetti del format "Missione restauro" di History Channel.... Puoi mettere foto del risultato del famoso Fidoil, il prima e il dopo?...e spiegarmi se dopo lo hai sovraverniciato visto che non accetta tutte le vernici o se con eventuali lcidature o ciffature successive questo prodotto se ne va? Grazie, un saluto e buone feste. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omarone Inviato 20 dicembre 2011 - 11:03 Share Inviato 20 dicembre 2011 - 11:03 Beh, roba seria Qui siamo bene oltre la sfera del restauro Un paio di cose... Ma la guarnizione in tenuta sul fanale? A che serve precisamente la cosa.. ? E poi le manopole nuove sono veramente così "brutte"... ? Sembrano bianche/azzurrine. Chissà, ma direi che in origine erano decisamente più grigie... Boh. Altra cosa che non mi va giù è il portatarga Ma a quanto pare solo quello si trova in giro... Complimenti e aspetto foto della vespa tutta intera. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JuniorTS Inviato 20 dicembre 2011 - 19:38 Share Inviato 20 dicembre 2011 - 19:38 Mhauhauah complimenti Gianni...nel video mi sembrate la versione spaghetti del format "Missione restauro" di History Channel.... ahahahah Rick Dale e il suo team ci fanno un baffo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 20 dicembre 2011 - 23:16 Autore Share Inviato 20 dicembre 2011 - 23:16 Mhauhauah complimenti Gianni...nel video mi sembrate la versione spaghetti del format "Missione restauro" di History Channel.... Puoi mettere foto del risultato del famoso Fidoil, il prima e il dopo?...e spiegarmi se dopo lo hai sovraverniciato visto che non accetta tutte le vernici o se con eventuali lcidature o ciffature successive questo prodotto se ne va? Grazie, un saluto e buone feste. Il fidoil lo abbiamo passato in quei punti dove c'è la lamiera o ruggine leggera a vista. Non si sovravernicia con vernici nitro. Regge al cif ma non al diluente nitro prima che converta la ruggine. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 20 dicembre 2011 - 23:19 MODERATOR Share Inviato 20 dicembre 2011 - 23:19 Ecco il video della messa in moto....in questo video c'è tutto il senso e l'anima di come è styato vissuto questo restauro...non penso bisogna aggiungere ulteriori parole.....fatevi due risata...... e pensare che io la seguo questa gente ai raduni. :risata: PS: Gianni ci sei su skype ora? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 20 dicembre 2011 - 23:21 Autore Share Inviato 20 dicembre 2011 - 23:21 Beh, roba seria Qui siamo bene oltre la sfera del restauro Un paio di cose... Ma la guarnizione in tenuta sul fanale? A che serve precisamente la cosa.. ? La guarnizione si era "ristretta" e quando l'abbiamo montata non calzava più intorno al fanale. Messa in acqua calda per ammorbidirla è stata una notte calzata sul fanale che ospiterà e ha ripreso la sua forma. E poi le manopole nuove sono veramente così "brutte"... ? Sembrano bianche/azzurrine. Chissà, ma direi che in origine erano decisamente più grigie... Boh. Quelle che abbiamo trovato erano di un colore grigioazzurro veramente lontano dal grigioavorio delle originali. Le abbiamo rese più avorio ma se si trovano due manopole usate originali quelle andrebbero buttate nella differenziata. Settore plastica cinese. Altra cosa che non mi va giù è il portatarga Ma a quanto pare solo quello si trova in giro... Complimenti e aspetto foto della vespa tutta intera. Il portatarga è quello standard in uso negli anni 70. Quelli rifatti oggi sono peggio!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omarone Inviato 21 dicembre 2011 - 09:44 Share Inviato 21 dicembre 2011 - 09:44 La guarnizione si era "ristretta" e quando l'abbiamo montata non calzava più intorno al fanale.Messa in acqua calda per ammorbidirla è stata una notte calzata sul fanale che ospiterà e ha ripreso la sua forma. ....... Il portatarga è quello standard in uso negli anni 70. Quelli rifatti oggi sono peggio!!! Ok, grazie. Ho chiesto perchè anche io vorrei tenere la guarnizione originale che, dopo 40 anni e passa, con mia sorpresa è ancora gommosa il giusto (vorrei vedere i prodotti di oggi tra 40 anni....). Per il portatarga, forse perchè non mi piace l'accessorio cromato su questo modello di vespa. Ma in effetti questo è più lucido che cromato. Ciaooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 23 dicembre 2011 - 12:38 MODERATOR Share Inviato 23 dicembre 2011 - 12:38 ma ci montiamo pure il contalitri? per il maresciallo!:risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 23 dicembre 2011 - 13:21 MODERATOR Share Inviato 23 dicembre 2011 - 13:21 ma ci montiamo pure il contalitri?per il maresciallo!:risata: Cavolo che bello. :sbav: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 23 dicembre 2011 - 13:32 Share Inviato 23 dicembre 2011 - 13:32 Cavolo che bello. A chi lo dici...siccome il gattaccio mi vuole "molto" bene..ogni tanto mi fa bruciare il c..o....... In quanto sa che la cerco da una vita........ Ma gli voglio bene lo stesso..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 23 dicembre 2011 - 14:36 Share Inviato 23 dicembre 2011 - 14:36 ma ci montiamo pure il contalitri?per il maresciallo!:risata: bellissimo!!!!!non l'avevo mai visto!!!esistono ancora? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 23 dicembre 2011 - 14:39 Share Inviato 23 dicembre 2011 - 14:39 bellissimo!!!!!non l'avevo mai visto!!!esistono ancora? nei miei sogni.....si.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvamoto Inviato 23 dicembre 2011 - 15:11 Share Inviato 23 dicembre 2011 - 15:11 Ragazzi che dire.... il risultatto è :orrore: stuppeffacente!!!!! complimenti davvero a tutta la combriccola:bravo::bravo::bravo:e mi raccomando come già qualcuno vi ha detto per i prossimi lavoro vi consiglio un pò di precauzioni in più :ciao:salvatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 23 dicembre 2011 - 17:49 MODERATOR Share Inviato 23 dicembre 2011 - 17:49 bellissimo!!!!!non l'avevo mai visto!!!esistono ancora? esiste anche rifatto il l'ho montato su Arturo:ciao: http://www.vesparesources.com/sidecar/2313-arturo-vespa-vl1-sidecar.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 23 dicembre 2011 - 17:51 Share Inviato 23 dicembre 2011 - 17:51 ottimo lavoro Gianni! complimenti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts