vesclaudio Inviato Gennaio 22, 2012 Inviato Gennaio 22, 2012 ahahaahaha!!!!!!!!!!!!!!! zio fossi in te non me la tenevo!!!!! 0 Cita
Calabrone Inviato Gennaio 22, 2012 Inviato Gennaio 22, 2012 ahahaahaha!!!!!!!!!!!!!!! zio fossi in te non me la tenevo!!!!! Quand'e' fatto bene,lo scherzo,bisogna accettarlo :applauso: :applauso::applauso: 0 Cita
oldultras Inviato Gennaio 22, 2012 Inviato Gennaio 22, 2012 E per finire il topic eccol e ultime foto della cipolla finita....... (missili pernettendo)...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: 0 Cita
teach67 Inviato Gennaio 22, 2012 Inviato Gennaio 22, 2012 ancora da commentare????????? mi sa che lo abbiamo fatto lungamente..... bravi ragazzacci........:ok: :ciao: 0 Cita
vesclaudio Inviato Gennaio 22, 2012 Inviato Gennaio 22, 2012 veramente bravi na bella conza sit! 0 Cita
senatore Inviato Gennaio 22, 2012 Inviato Gennaio 22, 2012 A voi i commenti.... Certo che quell'adesivo bello nuovo nuovo, sul tappo del serbatoio, è proprio na sciccheria!!!:risata: 0 Cita
eleboronero Inviato Gennaio 22, 2012 Inviato Gennaio 22, 2012 per me è:......................Sì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 0 Cita
Calabrone Inviato Gennaio 22, 2012 Inviato Gennaio 22, 2012 Mmmah,quel po' di ruggine residua la...cifferei:Lol_5::Lol_5: 0 Cita
highlander Inviato Gennaio 22, 2012 Inviato Gennaio 22, 2012 aveste messo insieme il video della 600 non mi avreste fregato, invece ... mi aggiungo alla schiera dei fregati :PPP cmq, io guardo ben volentieri la trasmissione "missione restauro" sui canali documentari di sky, se fossero un pò accorti farrebbero anche "MISSIONE CONSERVAZIONE" 0 Cita
signorhood Inviato Gennaio 22, 2012 Autore Inviato Gennaio 22, 2012 Certo che quell'adesivo bello nuovo nuovo, sul tappo del serbatoio, è proprio na sciccheria!!!:risata: Quell'adesivo è una stampa su lamina di alluminio (come 'originale) e non un banale adesivo di plastica replicato. Il tempo e l'uso e i vapori di benzina sapranno consumarlo meglio di una grattatina con carta da 1000. Gli stessi ingredienti renderanno quasi invisibili gli interventi artificiosi fatti da noi. La Bibbi, la Cif e la mia TS lo testimoniano. Mo quella vespa va reiscritta e poi va usata Noi . . . abbiamo finito. Spero:roll: 0 Cita
signorhood Inviato Gennaio 22, 2012 Autore Inviato Gennaio 22, 2012 L'unica cosa che stona su quella vespa . . . . . . è quella serratura neyman nuova nuova del cofano sinistro, ce ne vorrebbe una con un po' di fioriture di ossido di zama:Lol_5: Quella, starebbe nu scigghiu sulla mia Dimonios che è "meno vissuta":Lol_5: 0 Cita
senatore Inviato Gennaio 22, 2012 Inviato Gennaio 22, 2012 Quell'adesivo è una stampa su lamina di alluminio (come 'originale) e non un banale adesivo di plastica replicato. E chi ha detto che è diverso dall'originale? Io ho solo detto che è troppo nuovo. Magari, si poteva rompere un angolo o altro, che ne so? Difficilmente ora si "consumerà" come avrebbe potuto consumarsi negli anni e come avreste potuto "invecchiarlo" artificialmente. Comunque, è ben nascosto e nessuno avrà da obiettare sul fatto che sia troppo nuovo. 0 Cita
Calabrone Inviato Gennaio 22, 2012 Inviato Gennaio 22, 2012 . . . è quella serratura neyman nuova nuova del cofano sinistro, ce ne vorrebbe una con un po' di fioriture di ossido di zama:Lol_5: Quella, starebbe nu scigghiu sulla mia Dimonios che è "meno vissuta":Lol_5: Io ce l'ho bello vissuto,neyman e con chiodino originale.Scigghierebbe anche sulla Ralla :Lol_5: 0 Cita
duecentorally Inviato Gennaio 23, 2012 Inviato Gennaio 23, 2012 brutti minchioni che non siete altro........ ho mandato il filmato della seicento alla reale proprietaria...... mò sono ca@@i vostri, eh.......prendete il primo aereo per Cuba, anzi la prima nave.....e scomparite, la sua vendetta potrebbe esservi fatale e definitiva....altro che cipolle...... p.s. maledetti......... 0 Cita
senatore Inviato Gennaio 23, 2012 Inviato Gennaio 23, 2012 Comunque, signorhood è un attore consumato, mentre sanzarally ne deve mangiare ancora di pagnotte prima di recitare una parte. Si vede da moooooooooooolto lontano come non riesce a trattenere le risate. Comunque, bravi ugualmente. Mo, li mandiamo a scherzi a parte i video??? 0 Cita
zichiki96 Inviato Gennaio 23, 2012 Inviato Gennaio 23, 2012 Comunque, signorhood è un attore consumato, mentre sanzarally ne deve mangiare ancora di pagnotte prima di recitare una parte.Si vede da moooooooooooolto lontano come non riesce a trattenere le risate. Comunque, bravi ugualmente. Mo, li mandiamo a scherzi a parte i video??? gianni è un attore in questo campo. :Lol_5: Certo che qualcosa di meglio, tu che sei del mestiere? Io ci ho messo 2 minuti (infatti si vede) :azz: 0 Cita
FedeBO Inviato Gennaio 23, 2012 Inviato Gennaio 23, 2012 siete proprio dei matti! Bellissima la vespa Pierangelo, è venuta veramente da dio! 0 Cita
omarone Inviato Gennaio 23, 2012 Inviato Gennaio 23, 2012 Bella... sembra vera Vado un attimo in modalità pignolo/precisini, anche perchè sto cercando di capire per la mia... ... ma la targhetta Piaggio sopra il manubrio, la piccola, in origine ce l'aveva la scritta piaggio o aveva solo il logo?? Ciaoooo 0 Cita
Utenti Registrati MrOizo Inviato Gennaio 23, 2012 Utenti Registrati Inviato Gennaio 23, 2012 Bella... sembra vera Vado un attimo in modalità pignolo/precisini, anche perchè sto cercando di capire per la mia... ... ma la targhetta Piaggio sopra il manubrio, la piccola, in origine ce l'aveva la scritta piaggio o aveva solo il logo?? Ciaoooo ...è sempre stata come quella che vedi, logo con scritta piaggio sotto.... 0 Cita
sanzarally Inviato Gennaio 23, 2012 Inviato Gennaio 23, 2012 certo che rivederci simu nu picca scemi,quello Senatore era il secondo video e non riuscivo ha trattenermi dalle risate 0 Cita
senatore Inviato Gennaio 23, 2012 Inviato Gennaio 23, 2012 certo che rivederci simu nu picca scemi Ma nooooooooooo, era solo un piccolo spot, e signorhood li conosce bene per i suoi trascorsi. 0 Cita
signorhood Inviato Gennaio 23, 2012 Autore Inviato Gennaio 23, 2012 certo che rivederci simu nu picca scemi,quello Senatore era il secondo video e non riuscivo ha trattenermi dalle risate Bhè? Mo ca imu spicciatu ce imu friscere moi? 0 Cita
Recommended Posts