Utenti Registrati GiPiRat Inviato 23 gennaio 2012 - 19:30 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 gennaio 2012 - 19:30 Bhè? Mo ca imu spicciatu ce imu friscere moi? Ci sarebbe la mia GL, ma quella non è da friggere, è da cuocere tutta a fuoco lento! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 23 gennaio 2012 - 19:43 Share Inviato 23 gennaio 2012 - 19:43 Ci sarebbe la mia Grigliata Lentamente, ma quella non è da friggere, è da cuocere tutta a fuoco lento! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 23 gennaio 2012 - 20:21 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 gennaio 2012 - 20:21 ...ragazzi, maaaaaaa faccio così per chiedere...le banconote da 100 come vi vengono????:mrgreen: (metto le faccette, va, prima che arrivi qualche p(e)rla.....:mrgreen:) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 23 gennaio 2012 - 20:29 MODERATOR Share Inviato 23 gennaio 2012 - 20:29 Bhè? Mo ca imu spicciatu ce imu friscere moi? io ho solo un guzzi e un corsarino dra friscire se uliti. :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 23 gennaio 2012 - 22:03 Autore Share Inviato 23 gennaio 2012 - 22:03 ...ragazzi, maaaaaaa faccio così per chiedere...le banconote da 100 come vi vengono????:mrgreen:(metto le faccette, va, prima che arrivi qualche p(e)rla.....:mrgreen:) Mica bene, altrimenti . . . Sabato finiamo di verniciare il carrello sollevamoto che sostituirà la "barella". Peccato che non ci sono foto del blocco di ruggine che era prima di essere smontato, sabbiato, passato di fondo + mezza mano di rosso rally 200 prima che facesse buio. Zio Gino se cominci a smontarla la GL . . . che la devi far sabbiare la signora. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 24 gennaio 2012 - 00:29 Share Inviato 24 gennaio 2012 - 00:29 Bè ci sarebbe un'altra cipolla da fare........... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 24 gennaio 2012 - 07:02 Share Inviato 24 gennaio 2012 - 07:02 Bè ci sarebbe un'altra cipolla da fare........... ahi ahi.....qui bisogna staccare il numerino....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 24 gennaio 2012 - 07:27 Share Inviato 24 gennaio 2012 - 07:27 Venghino signori venghino..... A fine lavoro un missile non ve lo toglie nessuno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 24 gennaio 2012 - 07:45 Autore Share Inviato 24 gennaio 2012 - 07:45 Bè ci sarebbe un'altra cipolla da fare........... Ma la tua cipolla non è "gia" stata fatta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 24 gennaio 2012 - 08:50 Share Inviato 24 gennaio 2012 - 08:50 Ufficialmente finita Comunque, a parte il fatto che non è ancora finita, sono col motore a terra in attesa del benedetto pistone ordinato a luglio :testate: , ma la mia è più rude, eccessivamente vissuta, trovata e lassciata così, neanche lavata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 24 gennaio 2012 - 09:40 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 gennaio 2012 - 09:40 Zio Gino se cominci a smontarla la GL . . . che la devi far sabbiare la signora. Ho capito, ho gli amici a mezzo servizio, rimontano solamente! Non è meglio smontarla insieme, invece, così si vede quello che manca, quello che si deve sostituire, quello che ho io (a proposito, ho trovato le 2 viti per il sellone della cipolla!) e quello che devo acquistare obbligatoriamente? Poi, ovvio, la porto a sabbiare ed anche a far fare i lavori di lattoneria necessari, ma intanto si può aprire il motore! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 24 gennaio 2012 - 10:33 Autore Share Inviato 24 gennaio 2012 - 10:33 Ho capito, ho gli amici a mezzo servizio, rimontano solamente! Non è meglio smontarla insieme, invece, così si vede quello che manca, quello che si deve sostituire, quello che ho io (a proposito, ho trovato le 2 viti per il sellone della cipolla!) e quello che devo acquistare obbligatoriamente? Poi, ovvio, la porto a sabbiare ed anche a far fare i lavori di lattoneria necessari, ma intanto si può aprire il motore! Ciao, Gino Puru de subbra. Non è che hai gli amici a mezzo servizio . . . è cca a tie nu te coddha filu. Noi ogni sabato li siamo stati da quasi un anno. Tie te n'ha nventata una ogne sabatu cu nnu nci ieni. O dobbiamo venire a prendertela da casa pure? Sabato noi siamo li se te cotuli pe tiempu se ite se e ce se po fare. Manisciate beddhu!!! Contrario di "nu fare tardu"!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 24 gennaio 2012 - 10:38 Share Inviato 24 gennaio 2012 - 10:38 Dai che sonmo smanioso di: Sabbiare tutto......:risata1: Rettificare i cerchi.....:rulez::rulez: Fare incazzare il mesciu.....:frustate: Buttare missili a lavoro finito........:banana::banana: Se che cazzarola dobbiamo fare il sabato????:mrgreen::mrgreen::mrgreen: :vespone::vespone: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 24 gennaio 2012 - 12:31 Share Inviato 24 gennaio 2012 - 12:31 Dai che sonmo smanioso di: Sabbiare tutto......:risata1: Rettificare i cerchi.....:rulez::rulez: Fare incazzare il mesciu.....:frustate: Buttare missili a lavoro finito........:banana::banana: Se che cazzarola dobbiamo fare il sabato????:mrgreen::mrgreen::mrgreen: :vespone::vespone: Allora...per cominciare potremmo sistemare la parte elettrica della 600, che sta lì ad attendere......poi poi poi.....potremmo portare una alla volta le nostre vespe, e dare loro una rinfrescatina generale, pulizia ai carburatori, ganasce freni, eccc........ed ancora ......e poi...... ............aspetta un pò, che mi pare imminente la sistemazione della TS di Giancarlino...no? e lì si che ce ne sarà di lavoro, caro vagnone..... ca lu mesciu te stà spetta allu varcu, la sai no? vuole vedere se saprai mettere all'opera tutti gli insegnamenti che PAZIENTEMENTE ti ha impartito in questi operosi sabato pomeriggio...... insomma tranquillizzati, che di fatìa ne avrai, a vagonate...... tu pensa al calendario, piuttosto, che è una lacuna grave........ beh, ciao mè..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 24 gennaio 2012 - 12:56 MODERATOR Share Inviato 24 gennaio 2012 - 12:56 Allora...per cominciare potremmo sistemare la parte elettrica della 600, che sta lì ad attendere......poi poi poi.....potremmo portare una alla volta le nostre vespe, e dare loro una rinfrescatina generale, pulizia ai carburatori, ganasce freni, eccc........ed ancora ......e poi...... ............aspetta un pò, che mi pare imminente la sistemazione della TS di Giancarlino...no? e lì si che ce ne sarà di lavoro, caro vagnone..... ca lu mesciu te stà spetta allu varcu, la sai no? vuole vedere se saprai mettere all'opera tutti gli insegnamenti che PAZIENTEMENTE ti ha impartito in questi operosi sabato pomeriggio...... insomma tranquillizzati, che di fatìa ne avrai, a vagonate...... tu pensa al calendario, piuttosto, che è una lacuna grave........ beh, ciao mè..... una 500 f mal ridotta da restaurare pesantemente la volete? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 24 gennaio 2012 - 13:06 Share Inviato 24 gennaio 2012 - 13:06 A voi i commenti.... cos'altro si può commentare ad un capolavoro del genere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 24 gennaio 2012 - 13:15 Share Inviato 24 gennaio 2012 - 13:15 tu pensa al calendario, piuttosto, che è una lacuna grave...... Per questo...stiamo aspettando ancora il calendario di un noto Siciliano, che pubblicamnete ci aveva tacciato di avere un calendario che faceva schifo..... Adducendo come motivazione , che persino quello del suo Macellaio era migliore.... Promettendo che con il nuovo anno ne avrebbe mandato uno degno di tale nome...... Allora...per cominciare potremmo sistemare la parte elettrica della 600, che sta lì ad attendere......poi poi poi.....potremmo portare una alla volta le nostre vespe, e dare loro una rinfrescatina generale, pulizia ai carburatori, ganasce freni, eccc........ed ancora ......e poi...... 600 ???? Esiste ancora un 600 ?? L'ultimo sbiadito ricordo erano quelle di un'esplosione e tanto fumo...... e lì si che ce ne sarà di lavoro, caro vagnone..... ca lu mesciu te stà spetta allu varcu, la sai no? vuole vedere se saprai mettere all'opera tutti gli insegnamenti che PAZIENTEMENTE ti ha impartito in questi operosi sabato pomeriggio...... Sono tanto impaziente......sai che noia il sabato senza il mio mesciu...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 24 gennaio 2012 - 16:47 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 gennaio 2012 - 16:47 Puru de subbra.Non è che hai gli amici a mezzo servizio . . . è cca a tie nu te coddha filu. Noi ogni sabato li siamo stati da quasi un anno. Tie te n'ha nventata una ogne sabatu cu nnu nci ieni. O dobbiamo venire a prendertela da casa pure? Sabato noi siamo li se te cotuli pe tiempu se ite se e ce se po fare. Manisciate beddhu!!! Contrario di "nu fare tardu"!!! Una mano per caricarla nell'auto non farebbe schifo, sempre se non ti fa male la schiena! Ciaoné, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 24 gennaio 2012 - 16:48 Autore Share Inviato 24 gennaio 2012 - 16:48 Una mano per caricarla nell'auto non farebbe schifo, sempre se non ti fa male la schiena! Ciaoné, Gino Sputa ca ncoddha!!! Che dicevo io??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 24 gennaio 2012 - 17:21 Share Inviato 24 gennaio 2012 - 17:21 Tra moglie e marito non mettere dito.....:mrgreen::mrgreen::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sanzarally Inviato 24 gennaio 2012 - 18:27 Share Inviato 24 gennaio 2012 - 18:27 se non vi dispiace sabato visto che non abbiamo niente da fare si fanno le pulizie all officina come un off che si rispetti !!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 24 gennaio 2012 - 18:32 Share Inviato 24 gennaio 2012 - 18:32 Comandi capo .... mi attrezzo di scopa e ramazza..... poi promesso passo pure la pezza a n'terra...prima scic e scaiq ... epoi pure la pezza stretta..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 24 gennaio 2012 - 18:44 MODERATOR Share Inviato 24 gennaio 2012 - 18:44 Comandi capo .... mi attrezzo di scopa e ramazza..... poi promesso passo pure la pezza a n'terra...prima scic e scaiq ... epoi pure la pezza stretta..... non è che te le dimentichi ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 24 gennaio 2012 - 20:33 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 gennaio 2012 - 20:33 se non vi dispiace sabato visto che non abbiamo niente da fare si fanno le pulizie all officina come un off che si rispetti !!!!!! Scusa, ma questo non è un compito che svolgono li "agnuni"? Insomma, tiniti lu agnone de la conza e nu lu faciti fatiareeeeee?????:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 24 gennaio 2012 - 21:28 Autore Share Inviato 24 gennaio 2012 - 21:28 se non vi dispiace sabato visto che non abbiamo niente da fare si fanno le pulizie all officina come un off che si rispetti !!!!!! Lu vagnone face le pulizie e nui verniciamu l'alzavespa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts