zichiki96 Inviato 24 gennaio 2012 - 21:51 MODERATOR Share Inviato 24 gennaio 2012 - 21:51 Scusa, ma questo non è un compito che svolgono li "agnuni"? Insomma, tiniti lu agnone de la conza e nu lu faciti fatiareeeeee?????:Lol_5: Lu vagnone face le pulizie e nui verniciamu l'alzavespa. :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 25 gennaio 2012 - 13:56 Share Inviato 25 gennaio 2012 - 13:56 scusate se non centra a un caXXo,ma quella siluro che si vede in foto dove lu vagnone sta a dire l'ave o maria..,e in vendita???? mi servirebbe proprio una cosi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 25 gennaio 2012 - 15:23 Autore Share Inviato 25 gennaio 2012 - 15:23 scusate se non centra a un caXXo,ma quella siluro che si vede in foto dove lu vagnone sta a dire l'ave o maria..,e in vendita???? mi servirebbe proprio una cosi! Chiedi a Sanzarelly, è sua 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 25 gennaio 2012 - 16:59 Share Inviato 25 gennaio 2012 - 16:59 gli ho mandato un MP ! speriamo risponda al piu presto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 25 aprile 2012 - 19:28 Autore Share Inviato 25 aprile 2012 - 19:28 Mi son riletto tutto dopo mesi . . . Che sorta di banda di scemi che siamo:risata::risata: A presto i nuovi lavori dell'officina del PIPIRUSSI Socialclub:Lol_5: GL da completare e conservare, GL da rifare completamente, VNB6 da ciffare e VNB6 da invecchiare, telai di VNB5 da far ridiventare vespe e quanto altro arriverà per passare il tempo a coglionamento. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 25 aprile 2012 - 19:50 Share Inviato 25 aprile 2012 - 19:50 Mo troppe cose stai dicendo!!!!!!:mrgreen: Aggiungerei ..telefono nuvo per il Mesciu....visto che ogni volta che ti chiamo te atti sulu....:mrgreen::mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 25 aprile 2012 - 20:07 Autore Share Inviato 25 aprile 2012 - 20:07 Mo troppe cose stai dicendo!!!!!!:mrgreen: Aggiungerei ..telefono nuvo per il Mesciu....visto che ogni volta che ti chiamo te atti sulu....:mrgreen::mrgreen: Ho scoperto che quello stronzo di telefonino mio risponde da solo, nel sensso che se telefoni e non rispondo perchè sta buttato da qualche parte . . . lui apre la chiamata!!! Adesso, adesso mi son fatto togliere sta opzione demberda che c'era settata dall'ingegnere bionda. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 25 aprile 2012 - 20:14 Share Inviato 25 aprile 2012 - 20:14 :azz::azz::azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 26 aprile 2012 - 08:27 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 aprile 2012 - 08:27 Ho scoperto che quello stronzo di telefonino mio risponde da solo, nel sensso che se telefoni e non rispondo perchè sta buttato da qualche parte . . . lui apre la chiamata!!! Adesso, adesso mi son fatto togliere sta opzione demberda che c'era settata dall'ingegnere bionda. Azz! Dovevi dire all'ingegnere bionda di insegnargli a rispondere e a prendere appunti, per poi riferire, così almeno saresti sempre rintracciabile! :Lol_5: Ciao, Gino P.S.: sì sanatu? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 26 aprile 2012 - 08:30 Autore Share Inviato 26 aprile 2012 - 08:30 Aggiu sanatu! E tie? Oggi caffè alle 17 da Senzarelly, ci sei? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 26 aprile 2012 - 08:33 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 aprile 2012 - 08:33 Aggiu sanatu! E tie? Oggi caffè alle 17 da Senzarelly, ci sei? Ce provo. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giiovanni Inviato 30 dicembre 2018 - 12:51 Share Inviato 30 dicembre 2018 - 12:51 Ho letto oggi questo post di questo magnifico lavoro grandi !!! Ho una domanda da fare per quanto riguarda la scritta rodaggio sul retro scudo : e originale dell epoca o lo avete attaccato voi ? Se lo avete messo voi ed e una decal mi spiegate la procedura giusta , lo devo mettere anche io sulla mia sprint veloce grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 8 agosto 2020 - 17:15 Share Inviato 8 agosto 2020 - 17:15 Probabilmente uno dei post più belli mai pubblicati su vr sulla sprint veloce. Me lo sono riletto tutto d'un fiato....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts