Vai al contenuto

Vespa PX senza frecce...

Totonnino
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF
Anche la Rally è stata prodotta fino al 1979. Non so, tuttavia, se fosse commercializzata ancora in Italia, e in quali volumi.

se ricordo bene.. nel '79 hanno prodotto solo (circa) 500 esemplari...

Link al commento
Condividi su altri siti

...piuttosto, invece è un'altra la cosa strana in questo annuncio.....mi pare che nel 77/78 la Piaggio producesse il Px solo nelle cilindrate 125 e 200, tanto è vero che fino al 1979 hanno venduto, come 150, la Sprint Veloce;quindi a me risulta che la p150x cominciò ad essere commercializzata nel 1979.....come può essere che questa sia del 1978?

guardando l'annuncio di ebai ho pensato la stessa cosa, inoltre il libretto d'istruzione della MIA senzafrecce (tra l'altro dello stesso colore :mrgreen: ) comprende sia 125 che 200, del 150 non ne parla...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ssssht! Dillo a bassa voce, ché se ti sente qualcuno che ce l'ha, ci mette un bel ricarico del 30% causa presunta rarità :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Salve ho anche io un p200e senza frecce dicembre 1977 chiaro di luna metallizzato secondo voi che valore puo' avere?

a proposito per inserire le foto nei messaggi come si fa'?

Scusa, ma non so darti una risposta alla tua domanda circa il valore della tua vespa. Ma poi, una volta che un tizio ti ha detto qual'è, secondo lui ovviamente, il valore della tua vespa, che ci fai con quella notizia? Lascia perdere, senti a me. Se la vespa te la devi tenere, non ha alcun senso sapere che quotazione possa avere. Se, invece, la vespa la vuoi vendere la cosa assume un aspetto diverso, ma allo stesso tempo uguale perchè non vorresti mai vendere una cosa ad un dato prezzo se invece tu gliene attribuisci uno maggiore.

Per allegare le foto, per prima cosa bada che le foto non siano "pesanti", perchè altrimenti, rapidamente, giungeremmo alla saturazione dello spazio a disposizione di tutti. Diciamo che dovrebbero essere inferiori a 100 kb agnuna, ok? Se sono più pesanti, riducile. Le foto le puoi allegare solo se metti un post per primo o se rispondi citando qualcuno, anche se poi cancellerai tutto che ciò che riguarda la citazione. In pratica, se usi la risposta veloce, non puoi allegare nulla. Detto questo ecco come fare:

più in basso, noterai che c'è scritto "aggiungi allegato" e un "tastino" con scritto sfoglia. Ebbene, clicca su sfoglia e scegli il file del tuo PC da allegare, in questo caso la foto, e fai doppio click sul file, poi clicca su aggiungi allegato e aspetta qualche secondo perchè il tuo file venga caricato dal server. A questo punto, controlla se è tutto ok cliccando su anteprima e se è tutto ok, puoi cliccare "invia" e le tuo foto saranno visibili sul tuo messaggio. Volendo, puoi scrivere qualcosa dove c'è scritto "commento file" e ciò che hai scritto, apparirà nella parte alta della foto. Se vuoi caricare più di una foto, ripeti ogni volta tutto e ricordati che se non clicchi su "aggiungi allegato" verrà caricata solo l'ultima foto scelta. Tieni anche presente che devi caricare le foto in ordine inverso e cioè prima l'ultima e così via sino a raggiungere la prima voto che vuoi fare apparire. Spero di essere riuscito a spiegare bene come si fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ho anche io un p200e senza frecce dicembre 1977 chiaro di luna metallizzato secondo voi che valore puo' avere?

a proposito per inserire le foto nei messaggi come si fa'?

Perchè la vuoi vendere?

Link al commento
Condividi su altri siti

...comunque bella....diceva qualcuno un po di tempo fa....

Sarà anche riverniciata (nel qual caso bisognerebbe verificare se ha subito danni) però è proprio bella.

Se hai la possibilità di verificare prendila !!!

Link al commento
Condividi su altri siti