colas78080 Inviato 18 dicembre 2011 - 22:29 Share Inviato 18 dicembre 2011 - 22:29 Ciao a tutti,ho un problema relativo al bloccasterzo della mia vbb. Ho già comprato la serratura del bloccasterzo ma un mio amico mi ha detto che oltre alla serratura c'è bisogno anche della ghiera che è praticamente impossibile da trovare a meno che non lo fa un tornitore. scusate la qualità delle foto ma è realmente così??ovviamente per montare bisogna smontare lo sterzo e la forcella ,giusto???? GRAZIE a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zantoine83 Inviato 18 dicembre 2011 - 22:51 Share Inviato 18 dicembre 2011 - 22:51 Ciao, è vero la serratura per essere montata ha bisogno della ghiera esterna e se vogliamo essere precisi anche della rondella piana per non rovinare la vernice del telaio con il serraggio. Se la serratura è stata acquistata nuova però deve avere anche la ghiera. Come dicevi tu per sostituire la serratura devi tirare giù la forcella, il manubrio puoi evitare di scollegarlo semplicemente "ribaltandolo" all'indietro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colas78080 Inviato 19 dicembre 2011 - 20:36 Autore Share Inviato 19 dicembre 2011 - 20:36 grazie millle zantoine:bravo: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 19 dicembre 2011 - 20:39 MODERATOR Share Inviato 19 dicembre 2011 - 20:39 grazie millle zantoine:bravo: Ma, chi e' che ha fatto quello scempio, se non trovavano piu le chiaviu, bastava svitare la ghiera e spingere verso l'interno la serratura. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colas78080 Inviato 19 dicembre 2011 - 20:45 Autore Share Inviato 19 dicembre 2011 - 20:45 purtroppo quel lavoro è stato fatto da un macellaio(con tutto rispetto alla categoria) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts