Vai al contenuto

mi sono appena iscritto

pabblusha
 Share

Recommended Posts

Buon giorno a tutti e Buon natale e anno nuovo,

Mi sono appena registrato sul sito.

da Gennaio mi trasferiro' a Lugano grazie a Dio, dopo alcuni anni passati a Ginevra,a Maggio 2011 sono stato costretto a tornare in Italia ma due mesi or sono mi hanno proposto la SVizzera di Nuovo....hurrayyyyyy.

orbene ho 50 anni sempre avuto e stato in sella a moto di ogni genere, al momento sono rimasto con una magnifica vespa rally del 1972 e una kawasaki H1B del 1972 in stato immacolato.Sto pensando di portarne una delle due a Lugano durante la primavera quindi vorrei sapere se anche a Lugano o zone limitrofe ci sono posti dove incontrarsi dopo il lavoro con i proprio mezzi e raccontarsi le solite cose,avventure,idee che sono tipiche dei motoristi, centauri etc.Inoltre, sono in procinto di acquistare una kawasaki naked 750, usata, cosi' in primavera/estate ,qualche volta, rientrare su Genova con la moto.

Dove posso rivolgermi per sapere, per esempio quanto costa il bollo su una moto come questa ossia 105 CV ? Ci sono siti di moto usate zona Ticino ? sto valutando se comprarla in Italia e portarla in Svizzera e re immatricolarla o comprala direttamente in Svizzera. In italia vedo una VALANGA di annunci per Kawasaki naked 750 e 1000 a prezzi, mi sembra competitivi addirittura moto del 2010 a 4.500/5.000 euro in condizioni immacolate.Vista la crisi che c'e' in Italia la gente,ahime' svende.

grazie e a presto

pabblusha

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ciao e ben arrivato, pero' le presentazioni si fanno in piazzetta........:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
a Maggio 2011 sono stato costretto a tornare in Italia ma due mesi or sono mi hanno proposto la SVizzera di Nuovo....hurrayyyyyy

:mah: non per essere nazionalista o scortese, ma scritto così una parolina mi scapperebbe da dirti ....

Comunque sia bentrovato su VR anche a te.

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti