blu Inviato Dicembre 19, 2011 Inviato Dicembre 19, 2011 Ben 2 vespa 50 special nuove, sarà vero? La sella di quella bianca non è nuova affatto, e la corda del contakm di quella azzurra mi sembra messa male, anche se quello era un accessorio che si montava al momento dell'acquisto, e quindi potrebbe essere colpa del concessionario. Vespa 50 special Moto e Scooter usato - In vendita Roma 0 Cita
DeXoLo Inviato Dicembre 19, 2011 Inviato Dicembre 19, 2011 Secondo te è verosimile che abbia fatto 220 km con la plastichina su sella e manopole? E poi ne ha 2 nuove e le tira fuori solo adesso? 0 Cita
blu Inviato Dicembre 19, 2011 Autore Inviato Dicembre 19, 2011 Secondo te è verosimile che abbia fatto 220 km con la plastichina su sella e manopole? E poi ne ha 2 nuove e le tira fuori solo adesso? Volendo si può anche fare, anche perchè non credo che abbia fatto 220 km in una sola volta, e quindi potrebbe aver fatto anche pochi km tenendo la plastica per protezione, oppure potrebbe averla messa dopo, anche perchè la piaggio non usava quelle "protezioni". La cosa è molto strana, e logicamente puzza, ma mi piacerebbe farle vedere da vicino a simonegsx... 0 Cita
bibbi Inviato Dicembre 19, 2011 Inviato Dicembre 19, 2011 Se non mi sbaglio dalla foto dovrebbe essere un negozio di moto che è molto vicino a casa mia...se riesco ci faccio un salto...cmq qualche tempo fa aveva un px 200 America più o meno allo stesso prezzo! 0 Cita
vespen Inviato Dicembre 19, 2011 Inviato Dicembre 19, 2011 ciao. la plastica sulla sella mi sa molto di "domopak" inserito dopo..... sembra strano......che le abbia così belle e linde dopo 32 anni. :ciao: 0 Cita
GiPiRat Inviato Dicembre 19, 2011 Inviato Dicembre 19, 2011 Mhà! Mi ricorda tanto i meccanici della Ford che mettono la protezione sul sedile, il poggiapiedi in carta sul tappetino e la plastica su volante e pomello marce, quando gli porto l'auto per la revisione. Oppure il meccanico che mette le mani sulle mie vespe, che copre sempre le manopole con carta e nastro carta. Insomma, mi puzza di intervento di meccanico! Poi, che abbia fatto 220 km, lo dice solo il contakm, che può essere stato messo in qualunque momento! Ciao, Gino 0 Cita
ves1978 Inviato Dicembre 19, 2011 Inviato Dicembre 19, 2011 meglio un bel conservato con un veletto di ruggine che questi finti nuovi conservati 0 Cita
teach67 Inviato Dicembre 19, 2011 Inviato Dicembre 19, 2011 bah e dove son state conservate......... dentro una camera asettica?????:ciao: 0 Cita
minermouse Inviato Dicembre 19, 2011 Inviato Dicembre 19, 2011 non ci vuole molto a rimettere a nuovo una vespa con un telaio in perfette condizioni... una riverniciata, si cambiano tutti i pezzi che abbiano qualche segno del tempo ed ecco una vespa che sembra uscita di fabbrica... 0 Cita
uferrari Inviato Dicembre 19, 2011 Inviato Dicembre 19, 2011 La blu ha il tappo che chiude la zona dell'ingranaggio del contakm troppo giallo per essere nuovo 0 Cita
princecloude Inviato Dicembre 21, 2011 Inviato Dicembre 21, 2011 secondo me son state restaurate alcuni anni fà se guardi anche la marmitta e nuovissima nemmeno un pò di ossidazione........ 0 Cita
Recommended Posts